Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
2791751A-FE9F-4D07-B6E8-0C3024413CA8.jpeg
CBE870B0-C604-4853-9E17-B7F7307C1709.jpeg
2791751A-FE9F-4D07-B6E8-0C3024413CA8.jpeg

Sono andato per vedere la Stelvio di volata e ho visto questa, la notte porterà consiglio, see magari!!!

Quando andai a vedere la Stelvio ... stetti mezz’ora dentro alla Giulia Quadrifoglio rossa ... mi volevano far pagare per occupazione di suolo pubblico !![emoji8]

sera gente

Stasera ne prendo uno bello forte!
Più leggo i thread di Android Auto e più mi incazzo! Volevo ordinare la Giulia a novembre per averla a inizio anno nuovo ma ho aspettato per questo.
Ogni tanto comincio a sentirmi un ******* per non essere qui ad aspettare l'imminente arrivo di una bella tedescona con la stella sul cofano...
Aiutatemi!!! [emoji27] [emoji27] [emoji27]
pensa a qll che lo sono veramente ed hanno la stella sul cofano e il leone dentro...

sera gente

pensa a qll che lo sono veramente ed hanno la stella sul cofano e il leone dentro...
Grazie Zio! Aiuta un povero alfista con una crisi d'identità e tanto bisogno di ferie! [emoji20]
Un giro!

Grazie Zio! Aiuta un povero alfista con una crisi d'identità e tanto bisogno di ferie! [emoji20]
Un giro!
ma si te lo faccio fare... ma solo prima seconda e terza che la quarta comincia ad essere impegnativa...