Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo so....non dite nulla....sono stato latitante dal bar ma le.ferie mi allontanano dalla vita civile [emoji23][emoji23]

Buongiorno, forse sono il più *******: ho lavorato sempre con la febbre e l'influenza maledetta.
Adesso sono tutto rotto ma per fortuna oggi rientra il collega dalle ferie e domani riposo. Poi, Domenica, di guardia...
Se schiatto faccio testamento e vi lascio la Q, un pezzetto ciascuno!
:p:D

Lascia a me, almeno per solidarietà! Naturalmente sotto feste da noi si moltiplica io lavoro..e la Q non sentirà la mancanza delle guardie!
P.s. Non me ne vogliano gli altri, poi un giro ve lo lascio fare, promesso [emoji12]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Stryder
Pensate io solo Natale e capodanno non ho lavorato io lavoro tutti i giorni comprese le domeniche sai che stress [emoji33]

Ecco. Io proprio notte di Natale e notte di capodanno ero a lavoro. Notte di Natale, naturalmente, supermalato e nessun cambio: è dovuto venire mio padre ad accompagnarmi perché non riuscivo a guidare coi fari contrari

Voi che siete giovani, avete mai provato il “cambio a ombrello” della Dyane?
Che panico!

Io si, da piccolo, avevo circa 15 anni, ce l'aeva mio padre, per beccare le marce era un terno all'otto, poi se per caso aveva la boccola di collegamento consumata.....non ci azzecavi mai:D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce