Grazie ma passo, non vado molto d'accordo con lo zenzero... l'effetto è piuttosto dirompente...Posso offrire un cioccolatino allo zenzero per stimolare vista l'ora? [emoji515]
Grazie ma passo, non vado molto d'accordo con lo zenzero... l'effetto è piuttosto dirompente...Posso offrire un cioccolatino allo zenzero per stimolare vista l'ora? [emoji515]
Non è per il piccantino, quelli al peperoncino lì adoro, è proprio lo zenzero, mi sa che sono un po' intollerante...È piccantino[emoji4]
Caxxo che meraviglie!!![emoji7] [emoji7] [emoji7]C'è sempre qualcuno che sbaglia forum.....e insiste pure !!!Visualizza allegato 156891Visualizza allegato 156892
C'è sempre qualcuno che sbaglia forum.....e insiste pure !!!Visualizza allegato 156891Visualizza allegato 156892

per me va bene.. posso fare il giro per primo così mi levo il pensiero? ok grazie.. faccio il giro del mondo e credo ci metterò più di 80 giorni...Lascia a me, almeno per solidarietà! Naturalmente sotto feste da noi si moltiplica io lavoro..e la Q non sentirà la mancanza delle guardie!
P.s. Non me ne vogliano gli altri, poi un giro ve lo lascio fare, promesso [emoji12]
su di una sportwagon e sotto una gtaBuongiorno a tutti.....qualcuno sa dove posso trovare le minigonne della Sportwagon e i cerchi della GTA??