Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera belli!

sera carlo

azz brok.. però c'è spazio pure li dai

Se fai caso al segno degli pneumatici sull'asfalto, in realtà non c'è molto spazio per correggere: o la riprendi subito o prendi il palo :rolleyes: L'asfalto è abbastanza consumato e con il bagnato la tenuta è peggiore del solito...comunque non proverò più a farla ai 70 vista la lezione di ieri! Meglio non sfidare la fortuna

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Buonanotte a tutti!
Date lezioni di italiano ai cruccofili nei vostri sogni! [emoji112]
DLEDMV-Alfa-156-WTCC-04.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonanotte a tutti!
Date lezioni di italiano ai cruccofili nei vostri sogni! [emoji112]Visualizza allegato 157048

Appena fatto. E non avrei dovuto, perché tornavo da una cena con la squadra, dopo che avevamo perso:
Mi sono rovinato la media consumi, visto che avevo fatto 400km con trip oltre i 20km/l;
Ero stanco e irritabile (non che non lo sia anche di giorno)
Pazienza ormai è fatta.
P.s. A proposito di angelo custode, non vorrei facessimo come quello della barzelletta che si compra il Ferrari e fa fare un giro agli amici. La taglio un po': più accelerava e qualcuno chiedeva di scendere e lui rispondeva "tranquillo c'è san Gennaro con noi" ma quello scendeva lo stesso. Arrivato oltre una certa velocità erano già scesi tutti e decide di spingere l'auto al limite. Ad un certo punto sente una voce che fa: per favore, fermati, fammi scendere. E lui, pallido: chi è? E la voce: sono San Gennaro, pazzo incosciente, fermati subito!