ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,496
- 27,701
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Eh sì, peccato altrimenti avrei preso il benzina, ma al manuale non ce la faccio a rinunciare! Allora mi sono "accontentato". Va benissimo così, è un sogno che si avvera! Ancora più bello perché nel budget c'erano i soldi risparmiati avendo smesso di fumare 5 anni fa. Gli optional praticamente li pago quasi tutti con quei soldi, così ogni volta che li userò o anche solo guarderò potrò pensare che se non avessi smesso non li avrei avuti!Quindi è Diesel con cambio manuale, peccato che nn ci sia a benzina![]()

Io ero a 2 pacchetti, ho smesso passando all'elettronica.Complimenti, io proprio nn ci riesco (nonostante ne fumi 7/8 al gg)
Ora sgommo a ninna; 'notte,Belli e Grassie della compagnia![]()
Grazie, e grazie anche del consiglio, ci stavo già facendo un pensierino in effetti [emoji106]ciao stryder complimenti per la giulia, veramente una configurazione ed un colore al top. se posso darti un consiglio, visto le vernici di burro FCA, non fartela lavare alla consegna, cercati un detailer e fatti fare lavaggio, decontaminazione e protezione con car pro cquartz, spenderai qualche altro pacchetto di sigarette ma ne varra la pena...