Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per levarti dall'imbarazzo, sono tornata castana e pure, ahimé, qualche capellino bianco sta saltando fuori :P
A chi lo dici....io lu tengo corti corti apposta perché ai lati ormai sono bianchi....

Guarda pure io che sono inguardabile entusiasta stamattina non avevo la minima voglia neanche di venire...Al posto che girare per entrare a lavoro sarei voluto andar dritto e guidarmela tutta la mattina...Dai resistiamo tra un caffè e l'altro che poi si esce ed arriva il momento più bello della giornata...quello in cui risaliremo sulle nostre Alfa...
Il mio non è più piacere di salire sull'Alfa finché non si risolve lo sgneccolamento della (presumo!) barra stabilizzatrice.
In più oggi crioterapia a Livorno.
Sparatemi...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Tutta tattica :D
Forse per un uomo un po di capelli bianchi danno quel tocco di vissuto che affascina, ma quando anche la barba sta diventando bianca (come a me!) ti guardi allo specchio e ti senti vecchio, non affascinante!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse per un uomo un po di capelli bianchi danno quel tocco di vissuto che affascina, ma quando anche la barba sta diventando bianca (come a me!) ti guardi allo specchio e ti senti vecchio, non affascinante!
Se vuoi ti presto il kit ritocco Nero Jarama così copri il bianco [emoji6]

Se vuoi ti presto il kit ritocco Nero Jarama così copri il bianco [emoji6]
Ottimo!
È nero corvino tendente al lucido?
Perfetto!
Non stinge con la pioggia,giusto?
Ho il vizio di girare senza ombrello!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Il mio non è più piacere di salire sull'Alfa finché non si risolve lo sgneccolamento della (presumo!) barra stabilizzatrice.
In più oggi crioterapia a Livorno.
Sparatemi...
Eh no eh! Salire sull'Alfa è sempre un piacere, anche se può esserci na sofferenza...sua che soffre per la barra, tua che la senti soffrire..per la barra dovrebbe essere un lavoro che ti fanno in giornata! Che sbatti la crioterapia ma su molte cose da degli ottimi risultati... facciamo così, ti spariamo magari domani. Oggi andiamo di prosecchino anticipato che ci risolve tutto...

• Mi piace
Reazioni: broken
Pure a me una prima zona di barba bianca...un po' comunque fa strano...ma per ora per fortuna è ancora poca roba...

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz