Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sì mi ci danno un occhio... andiamo per esclusione... però teoricamente adesso i costi di riparazione sono inferiori, i powerflex costano 45 euro, i tiranti 20 euro... quindi piccolezze.
Ti danno l'occhio di @Cristian78? Già che ci sei prendi quello buono altrimenti sei al punto di prima [emoji23]

Sì mi ci danno un occhio... andiamo per esclusione... però teoricamente adesso i costi di riparazione sono inferiori, i powerflex costano 45 euro, i tiranti 20 euro... quindi piccolezze.

Butta su i powerflex e non pensarci più!

Ti danno l'occhio di @Cristian78? Già che ci sei prendi quello buono altrimenti sei al punto di prima [emoji23]

Anche l'occhio vuole la sua parte!

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fiat Tipo: la compatta italiana ha compiuto trent'anni
ed ecco perche' stanno ricomparendo pure queste!!! :p
un mio amico aveva la 1.4 un mulo!!! con tutto quello che ci ha combinato non e' mai riuscito a sfasciarla, solo gomme e benzina!!!
in compenso un altro lumaca che aveva la lentissima 1.1...ogni 3x2 gliela sbocciavano!!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Bellissima, emozionante puntata n°7 di quei mattacchioni di The Grand Tour con la ricostruzione della battaglia Audi-Lancia nel campionato mondiale rally 1983...!!!
;););)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    166.7 KB · Visualizzazioni: 116
Che state a prendermi per il culo?
Anche con un occhio vi sfido tutti in un garino con le vostre macchine scommettiamo che vinco?
Moo me piace vincere facile!!! :backpain-
La nostra è sola invidia [emoji4]

Ormai con la Stelvio [emoji256] ci batti facilmente...a parte chi ha le Giulia [emoji256] [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce