ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,489
- 27,691
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
sera quadrifogliatoSera alfisti
sera quadrifogliatoSera alfisti
o che ti voglia star davanti 

Ti devi ancora innamorare veramente della Stelvio [emoji4]Però,c’e Un però, lo scrivo qui al bar altrimenti nel garage passerei per pazzo il doppio che qua, la mygiulia rimane sempre al primo posto, forse perché l’ho coccolata e l’ho “costruita” io o forse perché la Stelvio e troppo presto perche nuova.
e perchè? personalmente se mi regalassero uno stelvio lo rivenderei il giorno stesso per prendere una giuliaPerò,c’e Un però, lo scrivo qui al bar altrimenti nel garage passerei per pazzo il doppio che qua, la mygiulia rimane sempre al primo posto, forse perché l’ho coccolata e l’ho “costruita” io o forse perché la Stelvio e troppo presto perche nuova.
Pensavo la stessa cosa, non perché non sia bella ma perché i suv non fanno per me, più il culo è vicino all'asfalto e più sono a mio agio, pensa che preferirei la 4c alla Giuliae perchè? personalmente se mi regalassero uno stelvio lo rivenderei il giorno stesso per prendere una giulia
Pensavo la stessa cosa, non perché non sia bella ma perché i suv non fanno per me, più il culo è vicino all'asfalto e più sono a mio agio, pensa che preferirei la 4c alla Giulia