Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh calma, è solo da settembre scorso! :)
Qualcuno ci ha messo quattro anni, chi era Lelealfista o Fabereng? ;):)
Comunque sì, ormai vedo Alfa dappertutto :)

Io no davvero, io ho solo Alfa Romeo da circa 20 anni oramai[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Buongiorno a tutti!
Oggi di passaggio in concessionaria Audi per un favore ad un amico, entrata allegra al parcheggio per farmi sentire ( ero in territorio nemico ho fatto un po’ lo sborone :D ) tempo del disbrigo pratica dell’amico, esco e mi trovo alcuni clienti e un venditore vicino alla macchina, apro sto per salire e tutti a cacciar occhi per vedere gli interni, sorrido, qualche domanda ovviamente su quanto l’ho pagata, rispondo come solito a queste domande che non ricordo, saluto contraccambiano tutti e al venditore che conosco di vista pacca sulla spalla e in modo che tutti sentissero “ tempi duri ora che Alfa è ritornata e alla grande “ e il venditore sorridendo non poteva che confermare chiedendomi allegramente ma secondo me non troppo, la prossima volta venga in bicicletta . ( già un’altra volta mi ero presentato lì con la mygiulia già finita)
Uscita allegra e ciao ciao teteschi. :p
Condivido la figata del racconto e la soddisfazione che ti sei preso, non condivido assolutamente l'atteggiamento, visto che anche in Audi sono li per lavorare, è come se venisse qualcuno in ufficio da te e ti dicesse che quello che stai facendo è tutto sbagliato e fatto davanti a dipendenti o clienti è ancora peggio. Detto questo per me l'argomento è chiuso, non c'è lo minimamente con te @Cristian78 ho solo espresso il mio punto di vista. Buon appetito a tutti

• Mi piace
Reazioni: Rayman
Condivido la figata del racconto e la soddisfazione che ti sei preso, non condivido assolutamente l'atteggiamento, visto che anche in Audi sono li per lavorare, è come se venisse qualcuno in ufficio da te e ti dicesse che quello che stai facendo è tutto sbagliato e fatto davanti a dipendenti o clienti è ancora peggio. Detto questo per me l'argomento è chiuso, non c'è lo minimamente con te @Cristian78 ho solo espresso il mio punto di vista. Buon appetito a tutti

Perdonami ma non capisco dove tu abbia letto che io ho detto che è tutto sbagliato quello che stanno facendo, ho solo detto che sono tempi duri con il ritorno di alfa romeo e quindi una nuova concorrente agguerrita che sta crescendo nelle vendite mai mi permetterei lavorativamente parlando di denigrare o quant’altro l’operato del venditore che come ho detto se pur di vista lo conosco e conosco i proprietari della concessionaria da tempo.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981

Perdonami ma non capisco dove tu abbia letto che io ho detto che è tutto sbagliato quello che stanno facendo, ho solo detto che sono tempi duri con il ritorno di alfa romeo e quindi una nuova concorrente agguerrita che sta crescendo nelle vendite mai mi permetterei lavorativamente parlando di denigrare o quant’altro l’operato del venditore che come ho detto se pur di vista lo conosco e conosco i proprietari della concessionaria da tempo.

Concordo con il pensiero di @GMG , tuttavia @Cristian78 a mio avviso non aveva nè l'intenzione nei i modi di offendere nessuno, oltre al fatto che non ha assolutamente denigrato il lavoro di nessuno.. sempre IMHO.
Da come la vedo io è solo una piccola goliardata che sa di rivincita nei confronti dell'acerrimo "nemico" che per anni, diciamolo, non si è certo risparmiato nei confronti dei suoi "rivali". ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Calcoliamo anche che l’audi a suo tempo l’avevo presa lì e molti dei teteschi in giro per Como e non solo sono andati da loro a prendere l’auto consigliati da me quindi il discorso era puramente goliardico, i proprietari li conosco il venditore di vista perché è da poco che lavora lì, calcolate che qualche settimana fa eravamo su io e mio figlio perché il gran capo gira con questa :rolleyes: è dentro quel giorno c’era mio figlio, quindi per questo dico che non ho insultato nessuno.
Ps r8 proprio non piace a me ovviamente gusto personale.

Allegati

• 241CB464-D854-4860-8C71-4A04462A8BC3.jpeg
    241CB464-D854-4860-8C71-4A04462A8BC3.jpeg
    597.8 KB · Visualizzazioni: 127