Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

In che senso?

Cià, Cristian :)
toh carlo leggi e dimmi

In sostanza, la delibera (consultabile cliccando QUI) ordina ai commercianti il «divieto assoluto di vendere per asporto o somministrare bevande, di qualsivoglia natura, in contenitori e bottiglie di vetro e lattine dal lunedì al venerdì dalle ore 22:00 alle ore 7:00 e per le giornate di sabato e domenica dalle ore 23:00 alle 7:00», di «vendere per asporto dalle ore 1:00 alle ore 7:00 dal lunedì alla domenica cibo, pizze, pizzette, cornetti, panini, arancini e prodotti similari», di attenersi all’obbligo di «provvedere, salvo impedimenti, negli orari di inutilizzabilità del suolo pubblico, nei periodi di ferie o di chiusura forzata per altri motivi, a rendere inutilizzabili da parte di eventuali passanti gli arredi, i tavoli, sedie e ombrelloni», evitare che «gli avventori gettino rifiuti di ogni genere al suolo».

Ed inoltre, «a chiunque nel territorio comunale è fatto divieto, per tutta la giornata, il consumo su aree pubbliche (parchi, giardini, piazze, lungomare, viale della Libertà e relative panchine) o su arre private ad uso pubblico, bibite o alcolici in contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro, nonché lattine, acquistati o a qualsiasi titolo acquisiti altrove, nonché il consumo di pizze, pizzette, arancini o generi alimentari similari. È fatto altresì divieto di circolare o stazionare per le pubbliche vie o aree pubbliche con bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e/o lattine nonché preparati alimentari già pronti al consumo (come pizzette, pizze, arancini, panini e similari».

«Sarà consentito invece – continua l’ordinanza – vendere e somministrare bevande alcoliche e super alcoliche all’interno dei locali dove viene esercitata l’attività fino alle ore 1:00». Ma si precisa che «per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande queste prescrizioni sono limitate alla sola attività di bar. Qualora le bevande dovessero essere somministrate con i pasti serviti ai tavoli (non al banco) le stesse potranno essere servite in qualsiasi contenitore fino alle ore 1:00».

Ciao a tutti,.........qualcuno sa spiegarmi perchè nelle notifiche non ho più nessuna conversazione a cui io partecipo???
......... cosa sta succedendo al forum????

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
toh carlo leggi e dimmi

In sostanza, la delibera (consultabile cliccando QUI) ordina ai commercianti il «divieto assoluto di vendere per asporto o somministrare bevande, di qualsivoglia natura, in contenitori e bottiglie di vetro e lattine dal lunedì al venerdì dalle ore 22:00 alle ore 7:00 e per le giornate di sabato e domenica dalle ore 23:00 alle 7:00», di «vendere per asporto dalle ore 1:00 alle ore 7:00 dal lunedì alla domenica cibo, pizze, pizzette, cornetti, panini, arancini e prodotti similari», di attenersi all’obbligo di «provvedere, salvo impedimenti, negli orari di inutilizzabilità del suolo pubblico, nei periodi di ferie o di chiusura forzata per altri motivi, a rendere inutilizzabili da parte di eventuali passanti gli arredi, i tavoli, sedie e ombrelloni», evitare che «gli avventori gettino rifiuti di ogni genere al suolo».

Ed inoltre, «a chiunque nel territorio comunale è fatto divieto, per tutta la giornata, il consumo su aree pubbliche (parchi, giardini, piazze, lungomare, viale della Libertà e relative panchine) o su arre private ad uso pubblico, bibite o alcolici in contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro, nonché lattine, acquistati o a qualsiasi titolo acquisiti altrove, nonché il consumo di pizze, pizzette, arancini o generi alimentari similari. È fatto altresì divieto di circolare o stazionare per le pubbliche vie o aree pubbliche con bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e/o lattine nonché preparati alimentari già pronti al consumo (come pizzette, pizze, arancini, panini e similari».

«Sarà consentito invece – continua l’ordinanza – vendere e somministrare bevande alcoliche e super alcoliche all’interno dei locali dove viene esercitata l’attività fino alle ore 1:00». Ma si precisa che «per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande queste prescrizioni sono limitate alla sola attività di bar. Qualora le bevande dovessero essere somministrate con i pasti serviti ai tavoli (non al banco) le stesse potranno essere servite in qualsiasi contenitore fino alle ore 1:00».

Siamo governati da "fenomeni" che al massimo sarebbero degni d'andare a zappare ( con tutto il rispetto x i contadini).

Quì comunque è zona "franca" o a meglio dirsi virtuale e tutto è concesso :D

Cià,Merk :)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Siamo governati da "fenomeni" che al massimo sarebbero degni d'andare a zappare ( con tutto il rispetto x i contadini).

Quì comunque è zona "franca" o a meglio dirsi virtuale e tutto è concesso :D

Cià,Merk :)
hai capito che ginius?? e saremmo un paese turistico perchè giustamente il turista viene alla praia per chiudersi in casa...

Buonasera Alfamati :D

Buongiorno a tutti... mi dovrei preoccupare allora... anni addietro mi ero fatta rossa :eek:
Beh , anni fa mi ero fatto castano chiaro quasi biondo ( per sbaglio !!!!!! ) .....
Dopo avevo quasi pensato di fare un taglio alla Marine .

We broken, tu che sei un fenomeno a trovare tutto...ma hai il colore originale Alfa? Dove lo hai preso? Io ho un paio di piccoli ritocchi da fare e ho comprato un pennarello di smalto di una marca a caso che dice essere il codice colore Alfa, ma non è che mi fido tantissimo. Non l'ho ancora usato ma penso andrebbe bene, son segni talmente piccoli che li copri giusto per levare il segno ma nulla di che...certo, anche se son cose piccole, sarei più contento se avessi il colore originale..
Max Meyer costa un pò cara ma è la più fedele alle tinte del gruppo FCA ( o FIAT per il passato) Broken
ha comprato giusto .... Ho provato anche la Lecher , gran qualità come prodotto ma meno fedele nelle tonalità .

E faccio ancora fatica con l’occhio ma sto recuperando, provato a tiracchiarla un po’ la Stelvio e rifacendomi al discorso dell’amico Enzo quando la provo’ in sicurezza con la sua manovra devo dire che come con la 4c campa cavallo che qualcuno ti stia dietro :D o che ti voglia star davanti :D:p
Senza togliere nulla ai tuoi giocattolini ed alle tue capacità di saperli guidare bisogna anche considerare
su che strade si fanno certe prove ....
Io non ho più i riflessi di una volta ma su tanti serpentoni delle mie colline con la Toyotina coupè
sparisco davanti a tanti blasonati bolidi di tante marche .
Di Stelvio e Giulia ce ne sono parecchie dalle mie parti ma spesso riescono a fare delle pessime figure
dietro a delle 147 ed alle poche 33 che girano ancora .
Già con la 155 mi trovo più impacciato che con la 146 in molte strade parecchio tortuose dove
conta più l'agilità che la potenza .

Poi , la mia allergia ai Furgoni trasformati in veicoli sportivi di utilità è un'altra cosa , siamo
ancora in un paese democratico (almeno sulla carta) ed ognuno può scegliere ciò che vuole ;)

Ciao Camionaro ....... comunque a parte gli scherzi non ho piu nessuna notifica ..... la cosa mi fa incazzare......

NN è che x sbaglio hai klikkato come da immagine?

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    61.4 KB · Visualizzazioni: 120