Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Lascio coffee pagato per tutti.
Sempre detto che l’invidia è una brutta bestia.
Penso che un forum serva per scambiarsi opinioni, fare 4 chiacchiere tra appassionati ecc ecc ecc ma insulti gratuiti senza nemmeno avere le palle di scrivere pubblicamente ma in messaggeria privata mi fan cadere le braghe per terra!! Insultato pesantemente per la stelvioQ e già che c’erano anche per la Giulia mah va be.
Ci si legge stasera anche se dopo tutto ciò che ho letto mi è passata la voglia.
Devi avere qualcosa di particolare, prima quello bmw ora questi, li attiri!

• Mi piace
Reazioni: iddi
Ci sono ma non lo uso, mi era servito iscrivermi per avere qualche bonus in un videogioco che non ricordo, mai più usato da allora, sono profondamente contrario:
Visualizza allegato 159463

Io ti capisco perfettamente, anche se purtroppo essendo relativamente un giovincello non ho avuto modo di apprezzare le "vere Alfa" nella loro epoca. Certo vederle oggi hanno ancora tutto il loro fascino, ma non è di certo la stessa cosa...
A me inserti in legno o dettagli particolarmente retro' sulle auto moderne non piacciono, però posso capire perfettamente chi, memore delle auto del passato, apprezza e vorrebbe vedere di nuovo certi Particolari.
Per le moto invece, essendo di estrazione choppettara, i dettagli classici e retro' sono proprio quello che cerco, ad esempio trovo stupenda la nuova Guzzi Eldorado
Visualizza allegato 159466
che molto si rifa a quella degli anni '70:
Visualizza allegato 159467
Guarito?

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti! È quasi finita la settimana lavorativaMa si, lascia perdere...hai un parco Alfa solamente da invidiare! Come hanno anticipato...l'invidia è una brutta bestia!
ma lascia perdere un paio di palle.... NON ESISTE che si venga offesi perchè si compra un'auto (a meno non sia una vag..) scherzi a parte si può anche non condividere gusti e opinioni e si può, si deve, portare una critica anche drastica ma non esiste che in un forum alfa si offenda un utente perchè ha comprato un'alfa... @Cristian78 ti invito ancora una volta a fare i nomi di qst merde presenti in forum perchè io da utente e sedicente alfista con tali rifiuti umani non voglio aver niente a che fare....

L'unico a difendere l'Alfa dei bei tempi
ma ti citi e rispondi da solo???

sera gente