Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E continuerò con le mie battaglie. Hai presente il genere Italia contro il resto del mondo?
Io sarò Iddi contro il resto del Forum

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gente siete su Feeeeisbuccc?
No, niente....
Non ce la faccio con frasi del tipo: "tizio è felice presso x"
"A tizio piace questo elemento "
Manco fossero tutti dei chimici....
E poi vogliamo parlare delle "summa philosophiae" che su leggono su quel sito?
"Non sopporto quelli che mentono sapendo di mentire!"
"Ci vuole determinazione per fare ogni cosa a cui tieni!"
"La falsità regna in questo mondo di ipocriti ed ignoranti"
"Le parole possono ferire più di cento spade"
Ecc ecc
Ovviamente senza riferirsi a nessuno in particolare, si scrive sempre in generale!
E guai a non mettere un mi piace o a non accettare un'amicizia, a confronto le dichiarazioni di guerra consegnate agli ambasciatori sono delle strette di mano!
Scusate la filippica ma proprio non ce la faccio a sopportare facebook!

Gente siete su Feeeeisbuccc?

Ci sono ma non lo uso, mi era servito iscrivermi per avere qualche bonus in un videogioco che non ricordo, mai più usato da allora, sono profondamente contrario:
facebook-tu-ifeelgood-it.jpg

L'unico a difendere l'Alfa dei bei tempi

Io ti capisco perfettamente, anche se purtroppo essendo relativamente un giovincello non ho avuto modo di apprezzare le "vere Alfa" nella loro epoca. Certo vederle oggi hanno ancora tutto il loro fascino, ma non è di certo la stessa cosa...
A me inserti in legno o dettagli particolarmente retro' sulle auto moderne non piacciono, però posso capire perfettamente chi, memore delle auto del passato, apprezza e vorrebbe vedere di nuovo certi Particolari.
Per le moto invece, essendo di estrazione choppettara, i dettagli classici e retro' sono proprio quello che cerco, ad esempio trovo stupenda la nuova Guzzi Eldorado
eldorado_nero_new.jpg
che molto si rifa a quella degli anni '70:
web-IMG_2456.jpg