Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No! Mai e poi mai, meglio un giro con la Golf
[emoji23][emoji122]

ziopalm che ti devo dire ma avevo già capito l’andazzo il secondo giorno.
mi devi dire i nomi di qst tizi.. perchè se per esempio uno di qst è ziopalm (metto il mio nick così nessuno si sente toccato) con ziopalm non ci voglio più interagire... non esiste essere insultanti in un forum alfista per aver comprato un'alfa.. se ne andassero affanculo altrove sti coglioni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
https://forum.clubalfa.it/members/cristian78.95279/ Uno dei tanti forse sono io, per me sei qui dentro per gettare davanti agli altri i tuoi soldi ma vedo che non sono l'unico che la pensa così, basta vedere che hai aperto nel garage una discussione su un'auto nuova ( Stelvio Quadrifoglio) tranne quei dieci o 12 con cui chiacchieri quasi nessuno ti ha calcolato dei possessori di Stelvio.

https://forum.clubalfa.it/members/cristian78.95279/ Uno dei tanti forse sono io, per me sei qui dentro per gettare davanti agli altri i tuoi soldi ma vedo che non sono l'unico che la pensa così, basta vedere che hai aperto nel garage una discussione su un'auto nuova ( Stelvio Quadrifoglio) tranne quei dieci o 12 con cui chiacchieri quasi nessuno ti ha calcolato dei possessori di Stelvio.

Meglio pochi ma buoni.
Cmq se la pensi così che ti devo dire tuo pensiero.
Cmq qui siamo al bar se hai problemi hai il mio garage dove rompere i cojotes, usiamo gli spazi del forum in modo appropriato.

Meglio pochi ma buoni.
Cmq se la pensi così che ti devo dire tuo pensiero.
Cmq qui siamo al bar se hai problemi hai il mio garage dove rompere i cojotes, usiamo gli spazi del forum in modo appropriato.
Christian78 se sei qua a gettare i tuoi soldi davanti agli altri, dimmi quando passi che io vengo a raccoglierli.....[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Io mi auguro per noi e per Alfa che in Italia e nel mondo ci siano sempre più appassionati come Cristian, o almeno simili a Cristian, o anche lontanamente simili a Cristian. Ma non come te Claudio1993, perdonami.

A be di sboroni al mondo ne siamo pieni!
Vi leggo da un po' e certo che tu per alfa sei un'affare, che alfa hai tu? No vero te la devono ancora inventare.