Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ciurma!

Oggi apro la baracca io: qualche croissant e brioche per i mattinieri!


Sempre a caccia! [emoji41][emoji106]
Croissant e biscuits
IMG-20180208-WA0006.jpg
IMG-20180207-WA0014.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto