S
Sabryina
Utente Cancellato
Buongiorno a tutti! Caffettino... Il primo caffè per la Nespresso che sento che sa di caffè vero!

bravo augù diglielo... che uno si spreme le meningi ad inventarsi topic e poi loro postano ad cazzum...
io sapevo di anarchia in uk... qst al bar mi manca
giorno gente
ad minchiam è una citazione più dotta visto che lo diceva il prof scoglio.. ad cazzum è più popolare...Ma non era "ad minchiam "
esatto!...ad cazzum è più...ad minchiam!!!ad minchiam è una citazione più dotta visto che lo diceva il prof scoglio.. ad cazzum è più popolare...
Siiiiii Anarchiaaaaaa al barrrrrr[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un solo rimedio contro l'anarchia: beviamoci su!
bravo augù diglielo... che uno si spreme le meningi ad inventarsi topic e poi loro postano ad cazzum...
io sapevo di anarchia in uk... qst al bar mi manca
giorno gente
ad minchiam è una citazione più dotta visto che lo diceva il prof scoglio.. ad cazzum è più popolare...
Non è anarchia al bar, è anarchia da bar!Ma non era "ad minchiam "
esatto!...ad cazzum è più...ad minchiam!!!![]()
Fainaaaaaaaaa'! O cecina alla toscana, o anche calda calda alla apuana... Tutto bene purché si mangi quella!Io: Amore ti porto a fare shopping.
Lei: Siiiiiiii amore fantastico! Dove mi porti?
Io: Ma potremmo andare in un posto figo... Serravalle?!?
Lei: Sii!
-pit stop-
Visualizza allegato 159581
Daje che tra un po' si torna!
#giututta
Cosa ci porti a mangiare di buono per kartisti Toscana? Non vedo l'ora, ci sono vero i vostri favolosi crostini?Fainaaaaaaaaa'! O cecina alla toscana, o anche calda calda alla apuana... Tutto bene purché si mangi quella!![]()