Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io: Amore ti porto a fare shopping.
Lei: Siiiiiiii amore fantastico! Dove mi porti?
Io: Ma potremmo andare in un posto figo... Serravalle?!?
Lei: Sii!
-pit stop-
Visualizza allegato 159581
Daje che tra un po' si torna!
#giututta
Potevi dirle ti porto da Beps, compra tutto quello che vuoi
Bep's - Accessori per auto, moto e bici online
Ci sono anche negozi veri, è una catena

Buonasera a tutti!
Oggi giornata impiegata a svuotare la casa dei nonni e finito di scaricare il furgone alle 19:30...sono cotto come una pera!
Oggi ho stiracchiato un po' la Focus di mio padre: provavo a guidarla come la Musona ma mi chiedeva un po' di comprensione! [emoji23]

Questa sera mi sa che crollerò sul divano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Partite....cazzo...va beh, aspetto se arriva tale Valentina (mi pare...), conosciuta ieri anche lei...se no si prosegue con la birra che è più onesta delle donne!
[emoji23] le americane hanno lasciato il segno siccome non sei sicuro del nome della connazionale! Ultimamente le ragazze che si chiamano Valentina ronzano intorno agli Alfisti!

mmm non per fare polemica ma proprio scatenare una rissa... ripensavo alle parole dell'"amico" di cristian quando dice che non ci sono molti post nel suo garage dello stelvio e a guardar bene non ce ne sono in generale nei garage di qll sezione.. effettivamente qlcn vede in giro per il forum proprietari di stelvio? a parte nella sez a loro dedicata in giro si vedono davvero poco.. il forum è animato (dove per animato intendo gente che posta non solo il problema da risolvere) maggiormente da giuliettisti, giulisti, 147isti.... in numero sparso mitomani, 159isti, 156isti, sporadici 145isti e 146isti... qlc storico ogni tanto fa capolino...
penso, quindi sono, che se non si crea il rapporto di frequentazione è chiaro che poi c'è solo l'interesse nel "vedere" il nuovo arrivato, postare il saluto di rito e poi dimenticarsene... o no?