Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mmm non per fare polemica ma proprio scatenare una rissa... ripensavo alle parole dell'"amico" di cristian quando dice che non ci sono molti post nel suo garage dello stelvio e a guardar bene non ce ne sono in generale nei garage di qll sezione.. effettivamente qlcn vede in giro per il forum proprietari di stelvio? a parte nella sez a loro dedicata in giro si vedono davvero poco.. il forum è animato (dove per animato intendo gente che posta non solo il problema da risolvere) maggiormente da giuliettisti, giulisti, 147isti.... in numero sparso mitomani, 159isti, 156isti, sporadici 145isti e 146isti... qlc storico ogni tanto fa capolino...
penso, quindi sono, che se non si crea il rapporto di frequentazione è chiaro che poi c'è solo l'interesse nel "vedere" il nuovo arrivato, postare il saluto di rito e poi dimenticarsene... o no?

Zio non preoccuparti che ora lo animo io facendo lo sborone non preoccuparti!!!:D

Onestamente è una cosa che ho notato anch’io chissà perché?
 
IMG_20180210_215141~2.jpg

All'Alfa!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto