ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,979
- 27,173
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Non penso sai, con quello che ha appena scritto.
Ha scritto di avere bmw, comunque...e non ha alfa, solo che alcune gli piacciono..magari vero. Magari no. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Che scannata ieri.
Serravalle come mai prima.
Che Figata.
Ho sfracellato le spalle delle gomme ma chissene.
Non mi divertivo così da un sacco.
Ogni volta di più.
Lo scandalo @sveloce, zio ti sei perso qualche post, non é da te
È quando lo abbiamo crocifisso per il cambio olio ritardato e per le zampette del del cane sulla portiera della Giulietta![]()
Cambio mooooolto ritardato. E non crocifisso normalmente, ma in sala mensa
Crocefissione merita.Cambio troppo ritardato, ha atteso la spia degrado olio, ma basta girargli il coltello nella piaga, a capito il suo sbaglio e certamente non lo ripeterà![]()
ah qll... pensavo avesse fatto altro.. tipo tutti quei cencelletti
soluzione che arriva con qlc anno di ritardo... ormai il mio unico sport è il sollevamento forchetta
è pieno di qst storie: lui che vuole ma dall'altra parte nisba... e puoi pretenderlo solo se paghi
Cosa bici o auto?!? @brokenAdesso che sei cresciuto è ora di cambiare....Visualizza allegato 159670
Ciao, benvenuta!Buonasera e piacere a tutti voi del bar, aperitivo lo faccio volentieri.
#dicosastiamoparlando[emoji171]Parliamo di cose serie....Visualizza allegato 159702
Lascia perdere. È davvero senza alcun senso.Grazie per la comprensione
Ciao hori, scusa non avevo letto!passato dal tratto autostradale dei giovi mica?
Io li metterei come sottobranca degli ignavi...manco meritano un girone tutto loro...Cazzo se Dante dovesse scrivere oggi la Divina Commedia dovrebbe aggiungere il decimo cerchio nell’inferno, i rompi cojotes dei forum, a testa in giù immersi nel ghiaccio come la prima zona del nono cerchio “ la Caina “![]()