Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sbruffone, però se vuoi sapere il vero significato che pochi conoscono, veniva usato in Brianza per indicare chi aiutava a trovar botteghe o artigiani in cambio di soldi
ah capito.. un mediatore..un sensiere

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi racconto un po' perché sono arrivati i fantasmi del passato.
Sono uscita con un amico (ex amico ora), o meglio... conoscente visto che siamo usciti quanto? 3 o 4 volte? Beninteso, sempre spiegato che non volevo altro che un'amicizia. Questo è un po' strano come tipo... oggi se ne esce col discorso che ieri sudava freddo perché aveva un "forte impulso di possedermi".
Che dovevo fare? Mi è presa paura...!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sono uscita con un amico (ex amico ora), o meglio... conoscente visto che siamo usciti quanto? 3 o 4 volte? Beninteso, sempre spiegato che non volevo altro che un'amicizia. Questo è un po' strano come tipo... oggi se ne esce col discorso che ieri sudava freddo perché aveva un "forte impulso di possedermi".
Effettivamente un po strano...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Io se fossi donna e qualcuno mi dicesse un cosa del genere... sentirei un forte impulso a mollargli un bel calcio nei maroni, possibilmente con anfibi e/o scarpe con una bella punta in metallo...

Io se fossi donna e qualcuno mi dicesse un cosa del genere... sentirei un forte impulso a mollargli un bel calcio nei maroni, possibilmente con anfibi e/o scarpe con una bella punta in metallo...
Allora ti dico una cosa... ieri avevo gli stivali.

Però una cosa buona l'ha fatta...

WhatsApp Image 2018-02-12 at 00.17.09.jpeg