U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Poi via via col tempo fu usato in altri modi, così mi disse mio nonno.
ah capito.. un mediatore..un sensiereSbruffone, però se vuoi sapere il vero significato che pochi conoscono, veniva usato in Brianza per indicare chi aiutava a trovar botteghe o artigiani in cambio di soldi
ah capito.. un mediatore..un sensiere
Effettivamente un po strano...Vi racconto un po' perché sono arrivati i fantasmi del passato.
Sono uscita con un amico (ex amico ora), o meglio... conoscente visto che siamo usciti quanto? 3 o 4 volte? Beninteso, sempre spiegato che non volevo altro che un'amicizia. Questo è un po' strano come tipo... oggi se ne esce col discorso che ieri sudava freddo perché aveva un "forte impulso di possedermi".
Che dovevo fare? Mi è presa paura...!
Un bel po' strano.Effettivamente un po strano...
Io se fossi donna e qualcuno mi dicesse un cosa del genere... sentirei un forte impulso a mollargli un bel calcio nei maroni, possibilmente con anfibi e/o scarpe con una bella punta in metallo...Vi racconto un po' perché sono arrivati i fantasmi del passato.
Sono uscita con un amico (ex amico ora), o meglio... conoscente visto che siamo usciti quanto? 3 o 4 volte? Beninteso, sempre spiegato che non volevo altro che un'amicizia. Questo è un po' strano come tipo... oggi se ne esce col discorso che ieri sudava freddo perché aveva un "forte impulso di possedermi".
Che dovevo fare? Mi è presa paura...!
Allora ti dico una cosa... ieri avevo gli stivali.Io se fossi donna e qualcuno mi dicesse un cosa del genere... sentirei un forte impulso a mollargli un bel calcio nei maroni, possibilmente con anfibi e/o scarpe con una bella punta in metallo...