Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! Qualcuno mi aiuti! [emoji24][emoji112]
Omertà!
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! Qualcuno mi aiuti! [emoji24][emoji112]
Si me le avete rubate tutte!!!
Ti faccio la sintesi...Buongiorno!!
Dovrò prendere ferie per leggere le ultime 30 pagine di ieri...
oooooh grazie!Ah bella li...ci si diverte un sacco allora.
Dato che mi hanno dato, assolutamente senza merito, del Dongiovanni, permettimi di dirti che nella nuova foto del profilo sei proprio carina...
Finalmente il sunto di 300 messaggiTi faccio la sintesi...
@Claudia85 e @Cristian78 si daranno appuntamento.
@broken mi friendzona di brutta maniera
Io, Claudia, @Ninime e Broken andiamo a rubare le Alfa di Cristian.
Nel frattempo la notte facciamo le ore piccole e baldoriahhh.
Sei di Carrara mica per nulla: hai la testa dura come il marmo! [emoji23]Ecco ti sta SUGGERENDO CALOROSAMENTE di dire di sì.
Ed io che pensavo di poter contare sul mio compare!Omertà!
Non farle troppi complimenti che poi si affeziona e non te ne liberi più [emoji23]Ah bella li...ci si diverte un sacco allora.
Dato che mi hanno dato, assolutamente senza merito, del Dongiovanni, permettimi di dirti che nella nuova foto del profilo sei proprio carina...
XDDDFinalmente il sunto di 300 messaggi
Te l'ho detto, sono una vera autoctona...Sei di Carrara mica per nulla: hai la testa dura come il marmo!
Arrenditi.[emoji23]Ed io che pensavo di poter contare sul mio compare!
Almeno lui mi fa i complimenti, tu noooooohNon farle troppi complimenti che poi si affeziona e non te ne liberi più [emoji23]
In effetti diversi hanno dato esperienza che sia una porta funzionale..io poi questa non l'ho provata..strano che possa essere lei ma può succedere.Ho preso questo:
Diagnosi Auto Bluetooth ALFA ROMEO A.R. 147 156 159 166 GT Mito Brera 1.6 1.9 BT | eBay
Porca puttana....nella discussione 156 Obd, mi hanno detto che andava bene!!!!
![]()