Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sceglie lei???? Scelgo io, mi faccio venire a prendere con la polo e mi faccio trovar pronto con le taniche :D

Nooooo! Il problema è proprio quello: uomini che non vanno a prendere le donne!

Grande! Ascolta i miei consigli...per rimanere single! [emoji23][emoji23][emoji23]

Compare, no! Dopo tutta la fatica fatta stanotte per combinare...comunque ti do un indizio, @Cristian78 guarda il suo avatar per capire con che auto andare, anche se mi piange il cuore e avrei preferito avesse scelto la Stelvio

• Mi piace
Reazioni: broken
Compare, no! Dopo tutta la fatica fatta stanotte per combinare...comunque ti do un indizio, @Cristian78 guarda il suo avatar per capire con che auto andare, anche se mi piange il cuore e avrei preferito avesse scelto la Stelvio
Mi ha fatto piacere vedere che la cagata che ho detto, gli sia rimasta impressa! [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Dall’avatar penso sia la Stelvio, e penso che dovrò fare da autista visto da dove scende, ho capito niente polo!