Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A 6???
3 Alfa + 1 Claudia...mi manca la quinta? [emoji53]
Io pensavo fosse l'ipotetica Giulietta di Claudia

Tra l'altro: siccome non ho ancora sparato qualche cavolata! [emoji56]Visualizza allegato 159885

Beh, sono in contatto è già un inizio..comunque dovrebbero pagarci la percentuale, compare! Il merito è nostro!
 
  • Mi piace
Reazioni: broken