i like it!!!

i like it!!!
@alex1975bz non ferita io, ma la Giulietta!
Mo' son curiosa di osservarti a caccia...
Ahahah ne avrei un altro ma non ho qui la foto... stasera...
Ti metto assieme a @zagros ... Tra tutti e due non voglio immaginare chi sia peggio ahahahahahahahahahEh, ho perso il tocco, credo..ma negli anni universitari era uno spettacolo, in tutti i sensi.
Episodio. Finita la laurea, sto rientrando col traghetto con un collega (casini universitari). Ivi incontriamo un suo amico. Ci sediamo, parliamo... nei sedili di fronte a noi si siede una signora con una ragazza che sembra la figlia. Gioco di sguardi, mezzo sorriso...ci sta! Ora l'atroce dilemma: vado lì e mi presento con la madre in mezzo? (Le mamme sono sacre e vanno trattate coi guanti di velluto, sebbene possano indispettire o indispettirsi senza motivazione). La guardo (la ragazza) e mi alzo, dico ai due che sono con me che ci provo ed esco dal posto. Lei si alza e fa lo stesso. Usciamo fuori sul ponte a prendere aria, presentazioni, che fai, etc...la nave entra in Porto, lei è fidanzata (cazzo, nini, guarda la mano sn prima!). Ci salutiamo e rientriamo. Sulla porta mi ritrovo il mio collega e il suo amico. "Che ci fate qui.". E il mio amico: "niente, quando mi hai detto che ci provavo gli ho proposto de venire a vedere lo spettacolo"
[emoji28]
Considera che una delle mie ragazze la conobbi in pizzeria mentre ero andato a prendere i rustici per una festa che avevamo organizzato...bei tempi!
Ti metto assieme a @zagros ... Tra tutti e due non voglio immaginare chi sia peggio ahahahahahahahahah
Ni', però qua scatta una gelosia ahahahahaDovresti vedere un vecchio film di Celentano e pozzetto: lui è peggio di me.
Comunque mio compare è broken, ormai
Attenti a quei 2...del forum!Dovresti vedere un vecchio film di Celentano e pozzetto: lui è peggio di me.
Comunque mio compare è broken, ormai
Ahia, compare fai attenzione!Ni', però qua scatta una gelosia ahahahaha
Ni', però qua scatta una gelosia ahahahaha
No, anzi..arrotondano bene!
Almeno così lo interpreto io..
Comunque sentite a me: elettricisti o idraulici! Ben pagati e zero seccature, soprattutto gli idraulici
E non ti dimenticare poco investimento, nel loro lavoro bastano al max 50.000 € e sei attrezzato, e non serve un locale! io per il mio lavoro con 50.000 € ci ho preso solo l'attrezzatura per la lavorazione delle lamiere, e neanche il top, solo per poterle lavorare.
Mi sà che ho sbagliato mestiere![]()