broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Io pensavo ad una Maserati ma non avrei mai saputo dire il modelloMaserati 4200 GT [emoji57]
Io pensavo ad una Maserati ma non avrei mai saputo dire il modelloMaserati 4200 GT [emoji57]
Ovviamente... Al rally avevo messo "Equipaggio apuoansioso", io e la MIA Vale siamo così!L'impazienza fatta a persona...
Eeeeh... adesso si dice così?!? #laportoinconcessionario ?!?
Sempre che non mi dia buca. #polo
Stamattina non ce la posso proprio fare, gli zombie di Resident Evil hanno addosso più vitalità di me!
Ho già preso 3 caffè ma non è servito a niente, i colleghi mi hanno proposto di prendermi a schiaffi per vedere se funziona...
Romanticismo de noiartri...La gente normale dice che la porta a vedere la collezione di farfalle..lui invece, a vedere il listino alfa
Se dovessi comprare la Giulietta non ti rimarrano i soldi manco per fare GPL al furgone [emoji23][emoji23]Grazie coffee volentieri!
E come dovrei dire?? Siamo sul forum Alfa Romeo primo incontro in concessionaria se eravamo su un forum di ristoranti al ristorante
Si unisce utile al dilettevole, sabato ritira anche l’altro bauscia milanes la Stelvio Q quindi direi top! Per il dopo concessionaria ovviamente non vi dico nulla!!!!![]()