Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho trovato il video fatto nella primavera scorsa, si sente anche la voce del grandfather che dice che è il modello vecchio, a risentirlo e vedere il video occhi lucidi! Non riesco a caricarlo però.

Allegati

• 3C9534BD-821A-47A5-A7EF-9F4A08323717.jpeg
    3C9534BD-821A-47A5-A7EF-9F4A08323717.jpeg
    195.6 KB · Visualizzazioni: 81
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stamattina non ce la posso proprio fare, gli zombie di Resident Evil hanno addosso più vitalità di me!
Ho già preso 3 caffè ma non è servito a niente, i colleghi mi hanno proposto di prendermi a schiaffi per vedere se funziona...

Guarda che quei bastardi erano velocissimi!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie coffee volentieri!

E come dovrei dire?? Siamo sul forum Alfa Romeo primo incontro in concessionaria se eravamo su un forum di ristoranti al ristorante :D:D:D

Si unisce utile al dilettevole, sabato ritira anche l’altro bauscia milanes la Stelvio Q quindi direi top! Per il dopo concessionaria ovviamente non vi dico nulla!!!! :D

Grazie coffee volentieri!

E come dovrei dire?? Siamo sul forum Alfa Romeo primo incontro in concessionaria se eravamo su un forum di ristoranti al ristorante :D:D:D

Si unisce utile al dilettevole, sabato ritira anche l’altro bauscia milanes la Stelvio Q quindi direi top! Per il dopo concessionaria ovviamente non vi dico nulla!!!! :D
Se dovessi comprare la Giulietta non ti rimarrano i soldi manco per fare GPL al furgone [emoji23][emoji23]

X