Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alla salute gente! In alto i calici!Io 205 ma non ho fatto la foto perché dovevo affrontare un curvone ed era meglio tenere entrambe le mani sul volante! [emoji23]
#safetyfirst
EnonCiArriveraiMaiSoloLaQVCeLaFa
#questononèfondoscala

#rispettiamoleQV

#magarifacciounsaltoingermania

• Mi piace
Reazioni: broken e zagros
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ogni volta che spariamo le Alfa a tutta, siamo in pista, in Germania o su strada privata! [emoji56] io sempre nei limiti: anche 50 km/h su interminabili rettilinei in mezzo al nulla!
Va beh...forse l'ho sparata grossa [emoji87]
Oggi ho scoperto che bullizzare una golf gtd ed un BMW 420d con una yeti è molto divertente!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Quando si dice che non basta il macchinone ma bisogna saperli guidare!
[emoji23][emoji23][emoji23]

Io la volta che mi ero divertito di più in assoluto era stato a Torino: Porsche 911 Turbo al semaforo con 50enne e figa a fianco! Sgasa di continuo guardando con disprezzo la mia 147, scatta il verde e lo lascio al semaforo con un po' di gomme...il genio aveva lasciato in folle! Io ero pronto a prendere schiaffi ma bisogna sempre cercare di tenere alto l'onore delle Alfa!
#laMusonaSeLaGhigna

Ogni volta che spariamo le Alfa a tutta, siamo in pista, in Germania o su strada privata! [emoji56] io sempre nei limiti: anche 50 km/h su interminabili rettilinei in mezzo al nulla!
Va beh...forse l'ho sparata grossa [emoji87]Quando si dice che non basta il macchinone ma bisogna saperli guidare!
[emoji23][emoji23][emoji23]

Io la volta che mi ero divertito di più in assoluto era stato a Torino: Porsche 911 Turbo al semaforo con 50enne e figa a fianco! Sgasa di continuo guardando con disprezzo la mia 147, scatta il verde e lo lascio al semaforo con un po' di gomme...il genio aveva lasciato in folle! Io ero pronto a prendere schiaffi ma bisogna sempre cercare di tenere alto l'onore delle Alfa!
#laMusonaSeLaGhigna

Io sono per il cruise sempre. 130 e fa tutto lui. Amolo

• Mi piace
Reazioni: broken
X