Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

la bat mobile è nero opaco....

sto bar sta cominciando ad esser pesante.. troppe pagine co troppe cazzate...
Effettivamente al bar di solito si leggono libri...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ogni volta che spariamo le Alfa a tutta, siamo in pista, in Germania o su strada privata! [emoji56] io sempre nei limiti: anche 50 km/h su interminabili rettilinei in mezzo al nulla!
Va beh...forse l'ho sparata grossa [emoji87]Quando si dice che non basta il macchinone ma bisogna saperli guidare!
[emoji23][emoji23][emoji23]

Io la volta che mi ero divertito di più in assoluto era stato a Torino: Porsche 911 Turbo al semaforo con 50enne e figa a fianco! Sgasa di continuo guardando con disprezzo la mia 147, scatta il verde e lo lascio al semaforo con un po' di gomme...il genio aveva lasciato in folle! Io ero pronto a prendere schiaffi ma bisogna sempre cercare di tenere alto l'onore delle Alfa!
#laMusonaSeLaGhigna

Io non posso raccontare la mia goduria più grande..lì ero leggermente off limits...comunque documentatevi sulla A3 (ora a2) tratto di rogliano. Ne riparliamo ad aprile,se tutto va bene

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
#AlfistiKartistiInGermania
Organizziamo per andare al Nurburgring!

- @Cristian78 viene con il furgone per l'assistenza tecnica ed un carico di gomme
- io, @Ninime e te ci occupiamo del trasferimento delle Stelvio [emoji256], 4C e Giulia Cristian Edition
- @Sabryina prende le note e ci naviga in pista
- @MPP e @Massimo_co con le Giulia [emoji256] per battere il tempo di Fabio Francia
- @fabereng con la Giulietta [emoji256]
- @Stryder non può mancare per battezzare la Giulia a dovere
- @GMG dirige il tutto con la sua Giulietta 200+
- @zagros baccaglia in terra teutonica

Tutti gli altri che non ho taggato...girano in pista! #giuTutta

- @Cristian78 viene con il furgone per l'assistenza tecnica ed un carico di gomme
- io, @Ninime e te ci occupiamo del trasferimento delle Stelvio [emoji256], 4C e Giulia Cristian Edition
- @MPP e @Massimo_co con le Giulia [emoji256] per battere il tempo di Fabio Francia

Il tutto ascoltando del sano Heavy Metal teutonico!!! #MetalUpYourAss

• Mi piace
Reazioni: broken

Ho solo una 170+ [emoji17]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ogni volta che spariamo le Alfa a tutta, siamo in pista, in Germania o su strada privata! [emoji56] io sempre nei limiti: anche 50 km/h su interminabili rettilinei in mezzo al nulla!
Va beh...forse l'ho sparata grossa [emoji87]Quando si dice che non basta il macchinone ma bisogna saperli guidare!
[emoji23][emoji23][emoji23]

Io la volta che mi ero divertito di più in assoluto era stato a Torino: Porsche 911 Turbo al semaforo con 50enne e figa a fianco! Sgasa di continuo guardando con disprezzo la mia 147, scatta il verde e lo lascio al semaforo con un po' di gomme...il genio aveva lasciato in folle! Io ero pronto a prendere schiaffi ma bisogna sempre cercare di tenere alto l'onore delle Alfa!
#laMusonaSeLaGhigna

È no, ci hai fatto caso anche tu, tutti in Germania a tirare:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
X