Gli AC/DC sono australiani, sul nurburgring ci vogliono Helloween, Gamma Ray, Blind Guardian, Rammstein...
Visualizza allegato 160014
Ok, ma è la canzone che mi galvanizza!
Gli AC/DC sono australiani, sul nurburgring ci vogliono Helloween, Gamma Ray, Blind Guardian, Rammstein...
Visualizza allegato 160014
Io ho dovuto abolire dall'Alfa Cavalcata delle Valkirie e Carmina Burana, divento troppo cattivo!!!Ok, ma è la canzone che mi galvanizza!
Adesso cambiamo l'insegna del bar:O cos'è questo passaggio all'altra sponda coatto?
Macho macho maaan!Adesso cambiamo l'insegna del bar:
Visualizza allegato 160018
Dai, andate a metter su i Village People sul juke box!!!![]()
La Cavalcata delle Valkirie ti fa salire l'ignoranza...contro i vaggari! [emoji23]Io ho dovuto abolire dall'Alfa Cavalcata delle Valkirie e Carmina Burana, divento troppo cattivo!!!![]()
Con quelli mi sale l'ignoranza anche con la ninna nanna di BrahmsLa Cavalcata delle Valkirie ti fa salire l'ignoranza...contro i vaggari! [emoji23]
O cos'è questo passaggio all'altra sponda coatto?
Ti direi un "Dimostralo" ma ho paura XDTranquilla, sono abbastanza etero da permettermi di spaventarlo gaiescamente
l'unico vero batman riconosciuto da me come tale è adam west...
se lo fa davvero divento come pozzetto in grandi magazzini e scopro che mi piace il pesceDai pensa che figurone se a primo acchitto le regali una macchina, entreresti nel ghinnen dei primati per il miglir regalo di primo incontro![]()
effettivamente al bar di solito si fa consultorio.....Effettivamente al bar di solito si leggono libri...