Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

One million baby su rai movie..già visto ma sempre carino
million dollar baby del grande clint.... bello davvero.. storia commovente e d'attualità... io sto su italia 1 che rivedo mad max... (anche se non c'è paragone con gli originali non fosse per la theron)
 
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78 e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lei l'ho apprezzata di più in "L'avvocato del diavolo"
la scena più bella del film
anche nella pubblicità del campari è da apprezzare...

ne l'avvocato del diavolo non va dimenticata neanche connie nielsen
 
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78
Giovani, arriva il fine settimana e tutti via da questo bar?
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
IMG_20180216_225924~2.jpg