handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
[emoji106] io lo aiuto al pit stop per il cambio gomme [emoji23]
[emoji106] io lo aiuto al pit stop per il cambio gomme [emoji23]
Allora facciamo una richiesta ufficiale per una nuova sezione! [emoji23]No no! È una ottima idea! La sezione apposita per esagerazioni e megalomane a tema Alfa Romeo! [emoji41][emoji23]
Grandissimo! Sarà trascorso poco più di 1 mese fa da quando ho guardato l'ultimo film di Cars [emoji4]
mah... qui al bar si fanno i bicipiti sollevando i boccali...
allenamento di forza...
Se vuoi fare la 4C coi colori della livrea della Sauber F1, secondo me viene una FIGATA ASSOLUTA!!!A lavoro finito ve lo farò vedere
Se vuoi fare la 4C coi colori della livrea della Sauber F1, secondo me viene una FIGATA ASSOLUTA!!!
Non so il bianco, il rosso però visto in foto a naso mi sembra legermente diverso dal rosso alfa delle auto di serie... può darsi che sia il rosso alfa originale delle auto da corsa?
Se la vuoi vedere dal vivo l'ultima volta che sono stato al Motor Village di Arese nel museo ne avevano lì unaCon alcuni si è arrivati alla conclusione che sia il Rosso competizione tristrato e bianco trofeo.
Mi era passato per la capa farla così, però il progetto è una cosa più piccola, difficile ma non impossibile