Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Desktop mio PC e portatile di lavoro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji7]
1520587575035.jpg

Se a qualcuno interessa:
Un saluto a tutti i membri del gruppo, per gli appassionati di f1 ho creato questa replica della maglia ufficiale del team alfa romeno sauber. Se vi interessa il link è questo (selezionate il bianco come colore altrimenti le maniche sono nere)
"alfa romeo sauber f1 team" Graphic T-Shirt by fazzo007 | Redbubble

Bella raga! Ieri non vi avevo raccontato un #mettereordine con un una crucca. Quindi...pago ora il caffè di metà mattina!

#aggiorniamoci

@Stryder com'è uomo...dormi?!?
[emoji13] [emoji13] [emoji13]

@broken mannaggia ci sono domani a Varazze... portavamo #musona & #dama a fare un giro

@handros #seiunromantico

@fabereng ho ordinato i tappetini da dorenah come mi avevi consigliato...me li sono fatti fare come volevo: neri moquette, cuciture rosse e scritta Giulietta my16 ricamata in rosso. Battitacco in materiale plastico. 19.90€. Disponibilissimi e gentilissimi. Grazie Fabe!!!! Non vedo l'ora che arrivino.

Ho ordinato anche i terminalini TRX 25 (100mm), la vernice per i ritocchi, maledetti sassetti e stavo pensando allo short shifter della novitech.

#pocaspesatantaresa

@ziopalm Ave nostro #lieader

@Camionaro @Rayman @alb_82 #[emoji477]

@Swordsman ma allora sta #Alfa la pigliamo o no? Se no poi non possiamo dire che sei simpatico #[emoji178]

@horiroger ti saluto #serravalle stasse! Ma invece quell'Antonov al Cristoforo Colombo?!? Madonna che bestia! Ma hai fatto tu il video? AWD tutto a posto?

@Cristian78 questo [emoji574]️ è più #sbovone anche della tua Giulia #TBBC #[emoji483]

@Sabryina mi raccomando sto weekend... #giututta

Caffè per tutti!

[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]