@#SVeloce......no il video nn l’ho fatto io comunque si un bel bestione.....per ora si tutto ok ma la devo tirare un po’ come si deve ma non ho ancora avuto occasione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io ogni tanto mi creo l'occasione... ritardando il ritorno a casa... #malatidiAlfa@#SVeloce......no il video nn l’ho fatto io comunque si un bel bestione.....per ora si tutto ok ma la devo tirare un po’ come si deve ma non ho ancora avuto occasione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io ogni tanto mi creo l'occasione... ritardando il ritorno a casa... #malatidiAlfa
Bella raga! Ieri non vi avevo raccontato un #mettereordine con un una crucca. Quindi...pago ora il caffè di metà mattina!
#aggiorniamoci
@Stryder com'è uomo...dormi?!?
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
@broken mannaggia ci sono domani a Varazze... portavamo #musona & #dama a fare un giro
@handros #seiunromantico
@fabereng ho ordinato i tappetini da dorenah come mi avevi consigliato...me li sono fatti fare come volevo: neri moquette, cuciture rosse e scritta Giulietta my16 ricamata in rosso. Battitacco in materiale plastico. 19.90€. Disponibilissimi e gentilissimi. Grazie Fabe!!!! Non vedo l'ora che arrivino.
Ho ordinato anche i terminalini TRX 25 (100mm), la vernice per i ritocchi, maledetti sassetti e stavo pensando allo short shifter della novitech.
#pocaspesatantaresa
@ziopalm Ave nostro #lieader
@Camionaro @Rayman @alb_82 #[emoji477]
@Swordsman ma allora sta #Alfa la pigliamo o no? Se no poi non possiamo dire che sei simpatico #[emoji178]
@horiroger ti saluto #serravalle stasse! Ma invece quell'Antonov al Cristoforo Colombo?!? Madonna che bestia! Ma hai fatto tu il video? AWD tutto a posto?
@Cristian78 questo [emoji574]️ è più #sbovone anche della tua Giulia #TBBC #[emoji483]
@Sabryina mi raccomando sto weekend... #giututta
Caffè per tutti!
[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]
Giorno a tutti. Un amaro per digerire e giro offerto a tutti.
Horiroger quando torni in Calabra terra?
Mi mandi il link dei terminali da 100? Perché prima o poi mi devo fare il finale diretto in inox, ma mi servono i finali da 100.
Grazie