Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella raga! Parcheggiato la Musona vicino ad una Giulietta...anche ad Arezzo fa amicizie!

@#SVeloce, io sono passato ma ho tirato dritto da Varazze! Ero ad 1/4 del viaggio [emoji23]

Ora sono nel piazzale ad aspettare la naviga
20180309_151547.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella raga! Parcheggiato la Musona vicino ad una Giulietta...anche ad Arezzo fa amicizie!

@#SVeloce, io sono passato ma ho tirato dritto da Varazze! Ero ad 1/4 del viaggio [emoji23]

Ora sono nel piazzale ad aspettare la navigaVisualizza allegato 161808
gli adesivi vintage, i parafango allargati rivettati, i cerchi componibili dorati a raggiera, le gomme da gara lucide...maddaaaaaiiiii!!!!
ARF ARF ARF!!! SBAV!!! :eek::eek::eek::D:D:D

Ciao Fabe! Figa se fai il diretto inox quando vai in giro penseranno che hanno aperto un nuovo aeroporto in zona.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cmq ecco il link su Amazon della pagina di Simoni Racing su Amazon:

Simoni Racing TRX/25 Terminale in Inox, Rotondo Universale https://www.amazon.it/dp/B00BG9S8J4/?tag=alfauto-21

Ce ne sono anche altri sfiziosi se guardi. Questo è probabilmente uno dei migliori come dimensioni e stile, ma facendo il terminale tu puoi adattarne anche altri di Simoni o di altre marche.

#giututta

Si ma solo il terminale faccio diretto, il centrale ed il catalizzatore li lascio, quindi sarebbe come mettere il marelli, il rumore non dovrebbe aumentare chissà quanto, spero, altrimenti dopo fatto lo devo rilevare:(:(:(

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Si ma solo il terminale faccio diretto, il centrale ed il catalizzatore li lascio, quindi sarebbe come mettere il marelli, il rumore non dovrebbe aumentare chissà quanto, spero, altrimenti dopo fatto lo devo rilevare:(:(:(
Corretto. Se fai solo terminale aumenterà un pochetto ma non penso da arresto! Pensavo volessi fare tutto diretto! Cmq se vai nel garage di bc9999 mi pare che abbia fatto diretto e video con il sound!

Aumenta aumenta....e non di poco!