Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stratos su base 430 in pratica porti la tua Ferrari aggiungi 500k è tac hai la stratos [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ne parlavo giusto sabato pomeriggio con gli altri 2 ragazzi del parco assistenza perché al Vallate Aretine gareggiava una Stratos: abbiamo assistito alla sostituzione di un terminale! [emoji41] altro che Dolby 7.1!

Porti una 430 e 500K ed hai il tuo giocattolino [emoji23]

Comunque anche i 911 non scherzavano come decibel [emoji7]

Raga, ma alla Giulia TI hanno montato i cerchi della Focus? o_O

Allegati

• 41Dl0raf2mL._SX300_.jpg
    41Dl0raf2mL._SX300_.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2018_925763d145f15173447c1817c174e33f.jpg
    alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2018_925763d145f15173447c1817c174e33f.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sera gente , stasera niente cena :( ... bloccato fino a domani mattina in una zona industriale
sotto Firenze e non c'è neanche una betola dove mangiare un panino :mad:

Il fatto è che secondo me arriveremo ad un punto di saturazione stilistica, nel senso che puoi cambiare piccole cose a livello stilistico ma prima o poi tutto ciò che poteva essere pensato, è già stato fatto. Quindi "scopiazzamenti" qua e là d'ora in avanti saranno la norma.
Non tutto ....
saranno 10 anni che ho in mente un estrattore posteriore con una forma particolare ...
probabilmente non lo faranno mai perchè poco si abbinerebbe alle ovocar che fanno ora .
Tempi indietro avevo pensato ad un deviatore di flusso da posizionare sul sottoscocca
per aumentare la portanza al retrotreno nelle auto stradali , non ricordo su che auto
l'avevo poi visto ma una cosa simile l'avevano realizzata .
Purtroppo come carrozziere non valgo un granchè , ci ho messo 2 anni a riverniciare la Stilo
(un lavoro del genere non lo avrebbe comunque fatto nessun carrozziere su di una Stilo) ,
non so quanto ci metterei a crearmi un paraurti posteriore con la vetroresina :eek:

Rayman bisogna vedere se potrebbe anche essere vendibile... Tieni conto anche questo. Molte auto belle sono solo sulla carta ma poi per un motivo o per l'altro ci rimangono.

A Firenze dove?

San Giovanni Valdarno .... io ed il mio truck in un piazzale in mezzo ad altri truck :(
Più che vendibile direi che la forma non intonerebbe troppo con le linee di tante auto
attuali , lo avevo immaginato quando ancora seguivo la F1 e ne osservavo le tecniche
aerodinamiche , seguivo più la tecnica che le gare :)
Più fluidodinamica che aerodinamica , un giorno o l'altro provo a realizzarne uno
per la Toyota , su quelle linee da coupè un po datata non dovrebbe stonare .