Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io non gna faccio ppppppiù neanche gli altri giorni:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Caffè e birra insieme ? Bleaaaahhhh :confused:
Ciao Edo ;)
Ray! Non ci crederai...ma io adoro prendere il caffè e una piccola. Prima bevo il caffè e poi la birra con la sigaretta.
#sìlososonounabestia

IMG-20180312-WA0086.jpeg

Offro un giro a @broken e a te una coca cola, in vetro!

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ray! Non ci crederai...ma io adoro prendere il caffè e una piccola. Prima bevo il caffè e poi la birra con la sigaretta.
#sìlososonounabestia

Visualizza allegato 162007

Offro un giro a @broken e a te una coca cola, in vetro!
Niente Coca Cola .... ho chiuso anche con quella visto che ne bevevo a litri , spesso col four roses ;)
Quando avevo bisogno di combattere il sonno mi fermavo e prendevo un caffè poi ci bevevo dietro
una Coca piccola ... per un'oretta e mezza funzionava ....
Ora mi drogo di latte :D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Notte Alb ;)

Relax, nn te la prendere ;)

Purtroppo più ti giran i ball e più prendono velocità, cerca di soprassedere ...
Mi girano ancora di più ogni volta che provo a fare il calcolo di quanto mi manca alla pensione ,
ogni volta ho sempre più anni di lavoro alle spalle e me ne mancano sempre di più ad arrivarci ....
Prima o poi faccio una strage :cool:

Sera Lele ;)

Mi girano ancora di più ogni volta che provo a fare il calcolo di quanto mi manca alla pensione ,
ogni volta ho sempre più anni di lavoro alle spalle e me ne mancano sempre di più ad arrivarci ....
Prima o poi faccio una strage :cool:

Una volta la politica era una "vocazione" ora invece è diventata una professione o in bisness in tutti i sensi ed è x quello che chi di dovrebbe rappresentare sta la a farsi gli "affaracci" propri cercando di fotterci allegramente al meglio :mad:

Chiedo cortesemente di NN dilungare il discorso xkè oltre che vietato dal regolamento del forum poi va a finire che ci facciamo male :(