Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi!
Stamattina ennesima riprova della differenza di Alfa.
Mi sveglio presto e verso le 6:30 prendo la Giuly per fare i 30 km di statale che mi separano dal lavoro...3 o 4 camion davanti e colonna praticamente fissa a 60 km/h. bmw e audi che sorpassano per niente (arriveranno si e no 4 minuti prima) e rischio incidente assolutamente per niente. Raggiunto il livello sopportazione massimo, prendo una strada alternativa, sale di quota per circa 600 metri e allunga il tragitto di circa 10 km. 10 km di curve, asfalto perfetto e deserto (un tempo vi facevano la cronosalita): metto in D, spengo radio e riscaldamento, giù il finestrino nonostante il freddo e giù gas....turbina a 1000, gomme che stridono e profumo di freni roventi. CHE GODURIA!!! Probabilmente i crucchi sono arrivati un buon quarto d'ora prima di me (se sono arrivati...), ma io sono in ufficio con un sorriso a 32 denti e, se anche domani dovessi svegliarmi presto, so qual è il miglior antidepressivo per me!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma se ci trovi carne di maiale la cosa fa specie!

Non penso che l'equazione sua quella zio, poi sicuro anche in Italia chissà quali schifezze ci mettono nei cibi!

Notte a tutti ragasuoli, vado a papparmi qualcosa perché a furia di parlar di mangiare mi brontola lo stomaco :rolleyes:
e alla vedi che ho ragione che non è il kebab originale??? vedi dove sto io le cose arrivano con qlc anno di ritardo per cui qnd anche in italia si diffuse il kebab e tutti ne erano entusiasti (all'epoca non c'era tanto la moda del "dagli all'immigrato) io da paesano cresciuto a zizicchia, zupirsata e capocuodd non capivo il perchè di tutto qst entusiamo così ho fatto una semplice ricerca in rete per sapere come è fatto sto kebab.. se ci si prende la briga di andarselo a leggere si capisce che il kebab è semplicemente carne di pecora e montone fatte macerare con spezie tipiche della cucina araba (ed in parte anche della nostra).. in pratica sarebbe la porchetta musulmana... qll che da noi viene fatto passre per kebab è fatto (almeno qll che ho visto in giro io) con carni di pollo e tacchino e non credo nemmeno sia usato il procedimento originale... che poi alcuni di qst kebab vengano sofisticati o adulterati e le condizioni igieniche dei laboratori non siano il massimo non dipende certo dal kebab in quanto tale ma da chi lo produce (nota a margine: le macellerie "a cielo aperto" igienicamente discutili fanno parte della cultura orientale, io le vidi ad atene la prima volta 20 e passa anni fa: un'intero pezzo di strada in un quartiere pieno di locali, sembravano garage, con la carne appesa sul marciapiedi)... del resto come ti ho già detto mangassero esempi italiani di cibo italiano prodotto nello schifo più totale? e ti porta alla memoria la parola metanolo associata al vino????

Ragazzi io vado a nanna, ..... lasciate perdere il kebab e mangiatevi un bel maialetto arrosto. ;)
il kebab (qll originale) è pecora arrosto...

giorno gente