Buongiorno a tutti! [emoji4] [emoji4] [emoji4]
BuongiornoBuongiorno a tutti! [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Io ho montato il trx 25, cioè quello dritto, e ho le foto nel garage...il trx20 sporge troppo, per i miei gusti, dalla linea inferiore del dam
Anche io preferisco un terminale che stia a filo dam...poi dritto od obliquo difficile valutare senza vederlo montato...
Il trx20 ha un diametro maggiore e "scende" sotto la linea inferiore del dam...
Invece per quanto farlo sporgere in lunghezza puoi fare a piacere tuo su tutti e due i modelli
per me quello da 100 dritto, per due motivi, uno che 114 ho paura che con qualche oscillazione ti tocca sul dam, e poi a me piace di più quello col taglio dritto e non a fetta di salame.
@#SVeloce tondi tondi![]()
"Tondo od obliquo, questo è il dilemma!" - #ShakespeareVeloce
Per me obliquo a vita [emoji41]
Tondo... Obliquo mi sembra una fetta di salame...
'sera a tutti!
La regola è sampre: tamarro sì, pacchiano no! (il difficile è stabilire dove sta la linea di confine)
Bisognerebbe proprio vederli montati, in linea di massima io opterei per quello a fetta di salame, ma bisogna vedere se sta bene con la forma del dam, se resta a filo senza sporgere troppo (sporge troppo=pacchiano) e se le dimensioni sono corrette o se appare esagerato (grosso=tamarro, troppo grosso=pacchiano)
Poi ovviamente deve piacere a te, non mi stancherò mai di dire che i gusti sono sacri!![]()
Forse preferisco dritto
#nonsipuòvedereÈ @#SVeloce la botta di rosso è pesantina poi giustamente hai pagato faglieli rifare come li volevi [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Si sì ma non si può vedere.@#SVeloce troppo rosso anche secondo me che per il rosso ho un debole
#nonsipuòvedere
#minchiasbattoaterraaprendolaportiera
#pagopretendo
[emoji41] [emoji23] [emoji41] [emoji23] [emoji41] [emoji23] [emoji41]
Giorno raga!
Grazie a tutti dei pareri e dei consigli!
Stasera passo in officina...e, se hanno un ponte libero vediamo come stanno.
La mia scelta a freddo era per il trx25 il tondo, penso anche io a livello teorico stia meglio e rimanga più in stile Alfa. Il trx20, quello a fetta di salame, anche se in linea di principio mi sembra possa essere un po' tamarro/pacchiano esiste la possibilità che la teoria sia smontata dall'emozione che avrò osservandolo su. Alla fine seguirò quella.
Invece ho capito una cosa...mi fa piacere chiedervi consigli perché è come se tutti ci mettessimo qualcosa in questo modo. La vedo e la sento un po' così. E mi piace questa sensazione...penso sia quella storia di essere malati di Alfa.
Grazie a tutti. Vi terrò aggiornati.
----
Sono invece arrivati i tappetini...figa i ragazzi devono aver bevuto un attimo prima di farmeli:
Richiesta tappetini:
Materiale: moquette nera.
Battitacco: PVC imbottito, nero.
Bordini: neri.
Cuciture: scritta Giulietta ricamata rosso. Cuciture bordino, rossa.
Arrivati così:
Visualizza allegato 162228
[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Vedo oggi come sarà l'effetto uscendo da lavoro nell'aprire la portiera..ma penso che gli scriverò.
Ci può stare il bordino rosso al posto che nero ma il battitacco rosso mi sa che forse è un po' troppo, non so ce la faccio a resistere a sta botta di rosso ogni volta.
Magari per non farglieli rifare tutti potrei tenermi gli altri tre col bordino rosso (anche se lo volevo nero) e farmi mandare solo quello guida col battitacco nero.
Mi spiace sempre rompere le balle alla gente... però...
Bella raga!
Ah.
#laDamadanzasemprecolQuorechebatteognigiornopiùbello
#laamo
Caffè per tutti.