Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Direi che di cibo tu capisca ben poco...

Affettato... Chiama il pata negra "affettato" o anche un qualsiasi jamon ibérico... 25 euro minimo all'etto. Affettato... Ma vaia vaia vaia...
Cara Sabryna, secondo me devi stare calmina, io non sto pontificando niente, e stai tranquilla che di cibo buono e genuino forse ne capisco molto più di te, visto il ben di Dio ce mi offre la terra in cui vivo.
Non faccio la buona con chi crede di pontificare...
Mi piacessero i crostacei, avrei preso la PAELLA. Ma qui in Catalunya mica vorrà dirmi il caro @merk che dovrei prendere la pizza...?!?!?!
Eh si perché giustamente la pizza o la pasta in Spagna è come quella italiana.
Si, certo.
Beato chi ti capisce quando scrivi qualcosa a quest'ora.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Cara Sabryna, secondo me devi stare calmina, io non sto pontificando niente, e stai tranquilla che di cibo buono e genuino forse ne capisco molto più di te, visto il ben di Dio ce mi offre la terra in cui vivo.

Beato chi ti capisce quando scrivi qualcosa a quest'ora.
merk calmo... non val la pena

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho l'impressione che il Nostro buon Sergio quando non riesce in un settore dice che quel settore non è redditizio o che è redditizio solo localmente e non globalmente :))) Fiat: i fan temono il peggio per il brand torinese
Gli altri costruttori riescono benissimo nei segmenti A-B-C e sfornano nuovi modelli a getto continuo, mostrano nuove vetture concept, ricerche sui combustibili del futuro, e così via. FCA no, pare fermissima.
Speriamo bene, sicuramente mi sbaglio :)

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
A me non sta sulle palpebre nessuno .....
.... o almeno non di quelli che leggo in
questo bar ..... vivi e lascia vivere ......
sempre che nessuno ti rovini la vita altrimenti
possono venir utili quei tappetini con tutto
quel rosso ;)

Dimenticavo ..... Buonasera .....
Ma a che serve litigare ? Meglio ignorare

• Mi piace
Reazioni: J.Kay e Stryder
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
A me non sta sulle palpebre nessuno .....
.... o almeno non di quelli che leggo in
questo bar ..... vivi e lascia vivere ......
sempre che nessuno ti rovini la vita altrimenti
possono venir utili quei tappetini con tutto
quel rosso ;)

Dimenticavo ..... Buonasera .....
Ma a che serve litigare ? Meglio ignorare
Beh quando uno rompe i coglioni apposta e il suo unico scopo vitale è quello di fare il polemico, l'unica cosa che può ottenere è trovare quello più grosso di lui.
Solo che qua ci vuole veramente poco... Piccolezza allo stato infinitesimale.

Poi è vero, mangio veramente di merda... Prodotti locali di merda, un tomino scottato fatto da un ristorante catalano... Bleah che schifo! Non è genuino!
Come neanche la ricotta del pastore accanto a questo ristorante, è ovvio che il pastore faccia mangiare eternit alle sue pecore...
Che dire del miele? Beh quella effettivamente è uno scarto delle api, uno schifo... Anche l'apicoltore catalano ci sta avvelenando tutti.
Gombloddohhh!

Se quando si esce per strada ci si dovesse risentire per ogni cosa che
la gente dice (solo perché sembra urtarci ) l'umanità starebbe sempre
a combattersi .....
Beh , in effetti l'umanità non ha mai smesso di combattersi

Se quando si esce per strada ci si dovesse risentire per ogni cosa che
la gente dice (solo perché sembra urtarci ) l'umanità starebbe sempre
a combattersi .....
Beh , in effetti l'umanità non ha mai smesso di combattersi
Non ho mai mangiato (merda) assieme a certe persone, quindi se a me piace il jamon ibérico e la pata negra, io mangio quella. Poi che mi si venga a dire anche che mangio merda... Ma io non vado a dire che mangiano merda.