Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poi hai messo quelli a fetta di salame da 114 giusto? Pensavo ci peggio, invece non sono male, anzi.
Yep!
Erano i suoi.
Li ho montati ed è stato subito amore puro.
Lo speravo fin dall'inizio!

Grazie a tutti per i complimenti raga!
Son davvero contento.

Il caffè lo paga la #damabianca che quasi quasi arrossisce.

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Per quello di basta aprire la portiera e farti prendere a pugni dal battitacco dei tappetini! [emoji23]

Comunque sempre più sexy la tua Dama Bianca! [emoji41][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per quello di basta aprire la portiera e farti prendere a pugni dal battitacco dei tappetini! [emoji23]

Comunque sempre più sexy la tua Dama Bianca! [emoji41][emoji106]
Ahhahahaahahahahahha
No li ho rimandati indietro..me li fanno come richiesto..per fortuna. Se no sarei sbattuto per terra ogni volta che aprivo lo sportello
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: broken e fabereng
Buona domenica a tutti , aspettiamo che si raffreddi la stufa a pellett che è da smontare e pulire ...

Giorno raga!

#perdonatemiragasonountamarro

#kariko& skariko

Visualizza allegato 162488

#piccolestoriedamoredelsabatopomeriggio

Visualizza allegato 162489

#bellissima
#perfetta
#ilsuo

Caffè per tutti.

Non sono un fan della New Giulietta ma quei terminali si intonano benissimo al resto della linea ,
una domanda però .....
Cosa dovevi scaricare per parcheggiare in quella zona che si vede nella prima foto ? ;)

Ahhahahaahahahahahha
No li ho rimandati indietro..me li fanno come richiesto..per fortuna. Se no sarei sbattuto per terra ogni volta che aprivo lo sportello

Ahahah no ero a casa ma c'era un compleanno, probabilmente mi scassavo meno fossi stato là [emoji13]

Eh, allora tutto in discesa! Dovevi spostarti solo dalla sedia al letto! [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Buona domenica a tutti , aspettiamo che si raffreddi la stufa a pellett che è da smontare e pulire ...

Non sono un fan della New Giulietta ma quei terminali si intonano benissimo al resto della linea ,
una domanda però .....
Cosa dovevi scaricare per parcheggiare in quella zona che si vede nella prima foto ? ;)

Grazie Ray!

Dovevo parcheggiare lo #skariko

È stato un caso. Uno di quei momenti bellissimi:
Milano.
Centro.
Sabato sera, delirio e devi posteriare. Ovunque a pagamento.
E appare un carico e scarico.
7:00 - 19:00.
#figata

• Mi piace
Reazioni: Stryder