Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque nell'articolo di giornale era scritto che per il vostro equipaggio la gara era andata molto bene
Si molto bene per noi. Anche se non abbiamo fatto un gran risultato (gli spagnoli sono dei pazzi alla guida! Anzi... Come mi diceva un loro naviga, tan poco loco) ma come PS sono difficili per noi naviga, per i piloti ma anche per le auto... Arrivare è già un gran traguardo.

Buongiorno, sono tornata dopo un breve periodo di pausa anche se comunque continuavo a leggere.
Da ora in poi mi aspetto delle belle novità.
Buon venerdì a tutti...

Innanzitutto buonasera a tutti e bentoranta alla nostra fantasctica barista!!! :):):)

Detto ciò, è proprio vero che la sfiga ogni tanto ci si deve proprio mettere d'impegno!
Attenzione perchè nelle frasi che seguiranno saranno presenti dei francesismi!
Stasera tornando dal lavoro mi accorgo di non avere in tasca il portafogli, (con documenti e patente dentro), dopo attenta perquisizione del furgone non salta fuori. 100% l'ho perso sul posto di lavoro, sento qualche collega ancora in sede, il capo, la receptionist, quello delle pulizie e qualche santo a caso ma niente, non salta fori.
Torno indietro, controllo in tutti i posti dove sono stato ma niente!
Evidentemente tra i mie colleghi c'è qualcuno talmente testa di cazzo pezzente e morto in culo che ha trovato il mio portafogli e se l'è intascato.
Ovviamente a costui sono destinate tutte le mie maledizioni in puro stile Alex Drastico, non tanto per essersi zanzato i soldi che c'eran dentro, ma per il non averlo almeno poi abbandonato in qualche posto dove potesse essere ritrovato da qualcuno un po' più civile!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
FB_IMG_1521841885442.jpg

Buonasera!
Oggi sono contento, mi si e svoltata la giornata, avendo schivato la sfiga dei sedili!
Offro da bere a garganella!!!![emoji483][emoji482][emoji485][emoji485][emoji485][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm