Salve a tutti... chi si beve una birretta con me? Ma avete visto le qualifiche?io ho visto su tv8...non so voi ma la cosa mi ha deluso. Questi 4 fantocci in studio(due dei quali reputo competenti e si conoscono da anni però....)al momento li definisco così,non hanno neanche parlato della nuova entrata c37sennon per pochi secondi e mostrato una brevissima intervista al giovane leclerc....mi da parecchio fastidio il fatto,pensavo di poter vedere delle interviste al team,si fosse parlato di scelte e soluzioni tecniche.in fondo i piloti non han fatto proprio male,uno possiamo dire sia un novellino e comunque partono da ultimi.e che palle questa mercedes e quello sbruffone di hamilton,mi sta proprio sulle palle,che sia bravo non metto in dubbio ma qui la differenza la fa il denaro. Spero che sauber alfa vada migliorando e ottenga dei piazzamenti degni del marchio e che alfa entri in parte più importante. Io erano anni che non seguivo più,e chissà quanti vecchi appassionati delle corse come me si aspettavano qualcosa di piu da questa cazz di televisione che oltretutto o paghi o non vedi un cazz. Spero che alfa -sauber col passare del tempo e comunque a breve abbia la giusta posizione e considerazione in un mondo quale la f1che era diventata una palla più che uno sport....beviamoci su,ciao afisti e facciamoci sentire

fosse per me andrei in mezzo a tutti i tifosi,armato di bandiere con quadrifoglio e biscioni a tutte le gare