Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Graaaazie ! Per me corretto [emoji6] se qualcuno si aggrega offro io... Ho visto la formula uno e vedere lo stemma del biscione anche se negli ultimi posti un po' di soddisfazione mi da!
ma stai scherzando? .... vedere il marchio Alfa romeo in una gara automobilistica negli ultimi posti ... fuori dai giochi dove nessuno la considera ti da soddisfazione???
Ma quanti anni hai?

ma stai scherzando? .... vedere li marchio Alfa romeo in una gara automobilistica negli ultimi posti ... fuori dai giochi dove nessuno la considera ti da soddisfazione???
Ma quanti anni hai?
Preferisco vederlo, piuttosto che non vederlo proprio... Poi so che in fondo c'è solo il marchio

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera
vorrei un consiglio ,che ne dite se cambio la mia STELVIONA ROSSA diesel 210 cv .con una STELVIONA ROSSA benzina 280 cv .ps . qualcuno è iteressato ?
Buonasera MARIALBE60 e benvenuto o benvenuta nel Forum .
E' usanza però per i nuovi iscritti scrivere un msg di presentazione nell'area "Nuovi iscritti" prima
di addentrarsi nel forum ;)
In quanto a Stelvio .... cos'è ? Una cosa che si mangia ?
Un veicolo che proprio non considero .....

Buonasera MARIALBE60 e benvenuto o benvenuta nel Forum .
E' usanza però per i nuovi iscritti scrivere un msg di presentazione nell'area "Nuovi iscritti" prima
di addentrarsi nel forum ;)
In quanto a Stelvio .... cos'è ? Una cosa che si mangia ?
Un veicolo che proprio non considero .....
Rayman ..... ma sei!!!! ..... lo Stelvio e' una Giulietta gonfiata a compressore.