Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ahahah no no, la ho a casa... ma non serve, mi fanno abbastanza tristezza, questa è già una grande punizione per loro :D

Hai una katana? dunque...ricapitoliamo... Rallysta, andavi in moto in pista, adesso magari scopro che pratichi Aikido o Iaido e quindi sai usare benissimo una katana.... che ragazza poliedrica! :)

PS: magari sai anche 4 o 5 lingue.... :D

• Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce
Hai una katana? dunque...ricapitoliamo... Rallysta, andavi in moto in pista, adesso magari scopro che pratichi Aikido o Iaido e quindi sai usare benissimo una katana.... che ragazza poliedrica! :)

PS: magari sai anche 4 o 5 lingue.... :D
Ho fatto per 7 anni karate anche a livello semiagonistico ;) regionale, ma pur sempre semiagonistico.
Le 4-5 lingue no, ma inglese molto bene. Ora sto un po' imparando qualche lingua perché correndo anche all'estero devo iniziare a parlarle... ma mi piace studiarle!

Ciao sabriy!
Era un po di tempo che non scrivevi cose negative, mi dispiace...
Ciao bello!
Sai com'è si dice..."la madre degli imbecilli è sempre incinta" e dietro ad uno smartphone o pc è più facile fare la voce grossa per sentirsi grandi! Grandi per modo di dire perché alla fine devono colmare il senso di vuoto e forse invidia che provano!
Quindi eventuali insulti mi scivolano addosso!
Poi mi fanno un po' ridere perché quando poi potrebbero dire la loro...non lo fanno [emoji23]

Ciao bello!
Sai com'è si dice..."la madre degli imbecilli è sempre incinta" e dietro ad uno smartphone o pc è più facile fare la voce grossa per sentirsi grandi! Grandi per modo di dire perché alla fine devono colmare il senso di vuoto e forse invidia che provano!
Quindi eventuali insulti mi scivolano addosso!
Poi mi fanno un po' ridere perché quando poi potrebbero dire la loro...non lo fanno [emoji23]
Io ricorderò sempre quando io mi son presentata ad un ritrovo, oppure quando gli ho detto che ero di passaggio "Troviamoci", ha semrpe addotto scuse poco credibili per non esserci.
Leone da tastiera... solo quello...
Ora vediamo se scrive nuovamente qui, che tempo addietro ha scritto anche sul bar.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda, non sono tanto negative per me ma per alcune tristi persone che pensano di essere fighe... mi dispiace per loro! Io vivo la mia bella vita, con una bellissima passione rallystica e di pappagalli, ho un fidanzato meraviglioso e premuroso, ho un lavoro...
Queste sono le cose importanti, per il resto fatti una risata!

Ho fatto per 7 anni karate anche a livello semiagonistico ;) regionale, ma pur sempre semiagonistico.
Le 4-5 lingue no, ma inglese molto bene. Ora sto un po' imparando qualche lingua perché correndo anche all'estero devo iniziare a parlarle... ma mi piace studiarle!

Bravissima!! io so un po' di inglese, non mi dispiacerebbe imparare un po' di spagnolo...

7 anni di Karate... mica male! dan? :)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce