Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji6][emoji106] meglio chiarire subito che rischiare di beccarmi legnate da una cintura nera! [emoji23]

Eh si! Sabryina magari si è fermata "solo" al livello prima (cambia ben poco)... ma di certo può menare parecchio :) io invece... senza spada non faccio male a nessuno! :)

Guarda, non sono tanto negative per me ma per alcune tristi persone che pensano di essere fighe... mi dispiace per loro! Io vivo la mia bella vita, con una bellissima passione rallystica e di pappagalli, ho un fidanzato meraviglioso e premuroso, ho un lavoro... loro? Loro passano la loro vita di merda a dire "Povero il suo lui... farlo con bestiame da fattoria" (riferito a me e a @broken , che per colpire me offendono anche lui), e gente che fa branco a dirgli pure che ha ragione... e... sì, sono "alfisti"! Ma sai che tristezza loro? :D

Ma futtitindi! Non ti curar di loro ma guarda e passa. Anzi, non guardare neanche

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
stamattina ho approfittato per portare a pulire almeno dentro la yeti di lavoro; c'e' in lavaggio anche una Ateca nuova di zecca.
Ora, i miei colleghi sono mesi, che gia' solo dalla pubblicita' la sperlodavano...
...ma io dico...sono solo io oppure se mettiamo insieme la ateca, la tiquan, la q2 e la x2 facciamo un bel concertino di schifezze?!??!!??o_O

rincaro la dose: non sono un appassionato di pickup pero' per curiosita' ho letto diverse recensioni e confronti del FCA fullback, che e' sempre risultato molto bene, secondo solo al Toyota Highlux (l'immortale!), quindi...amarok manco preso in considerazione (di solito nei confronti ci sono anche Nissan e Ford).
Poi, devo ancora provarlo ma personalmente mi piace il Renegade made in FCA (certo, nulla a che vedere coi predecessori).

Oppure, senza scomodare FCA...macche' SUV crucchi! volete mettere un Cherokee?!?!

Boh...certe robe non le capisco proprio...:rolleyes:

PS: mentre pulivano l'ateca, e' arrivato un Renegade color lime...spettacolare a confronto!:cool::p