Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cavolo!
Manco un prosecchino.
Vediamo se allora me lo merito adesso un prosecchino:

Alfa Romeo 2300 ti4, 1986.

Per mercato sudamericano.
Prima versione 2300 del 1973.
Presentate nel 1976 la prima versione B e ti al salone di San Paolo.
Nel 1980 escono la ti4 e la SL.
Rimarranno in produzione fino al 1986.
Quella della foto dovrebbe essere proprio una delle ultime, 1986, che si riconosce per il gruppo luci sotto i fari dove l'indicatore di direzione viene mantenuto sulla destra lasciando spazio alla luce anabbagliante sulla sinistra.

Che dici @None... prosecchino?
Prosecchino Onoris Causa!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Fate i bravi rispettate chi ama sia gt che brera. E vorrebbe un mix di tutte e due unite. La gt disel è una bimba docile ma cattivella ... L ho avuta e rimpiango di non averla tenuta. Ora ho la mia brera , la chiamo la mia petroliera. So che posso farmi rimorchiare da un traghetto ma la linea è sempre uno spettacolo, specie in mezzo al traffico.
IMG_9461.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Brera e' un'auto bellissima, qualche kg di troppo ma che importa, tanto non si compra per staccare un tempone sul giro.

Hai pienamente ragione. È un auto da passeggio. È vero che una volta slanciata va mica male e le riprese per sorpassi dalla seconda marcia in poi sono discrete. E poi in ogni caso ... per farsi ammirare bisogna andare piano [emoji23][emoji23][emoji3][emoji3][emoji3]

Fate i bravi rispettate chi ama sia gt che brera. E vorrebbe un mix di tutte e due unite. La gt disel è una bimba docile ma cattivella ... L ho avuta e rimpiango di non averla tenuta. Ora ho la mia brera , la chiamo la mia petroliera. So che posso farmi rimorchiare da un traghetto ma la linea è sempre uno spettacolo, specie in mezzo al traffico. Visualizza allegato 163810
Ho una GT BlackLine 1.9 JTDm e non me ne pento... Anche se mi sta facendo diventare pazza con vari problemini che la affliggono. La Brera era una delle mie candidate prima di prendere la GT.