Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il bello è che ho pensato... a pasquetta vado a farmi una bella camminata a visitare qualche posto carino... così smaltisco!

Mi sono imbattuto in un mercatino Coldiretti... Formaggi nostrani... Salame nostrano... Birre artigianali... XD

FanXXXX ai buoni propositi :D:D
Ho fame, belin... non mi dire 'ste cose.
Ieri pasquetta con @broken e i suoi amici, carne grigliata a volontà, goulash fatto come si deve buonissimo, colomba... alla fine a cena ho preparato giusto uno stuzzichino: bicchiere con panna+philadelphia e sale con sopra del salmone affumicato a pezzetti. In realtà ci siamo dimenticati di prendere il succo di limone e non c'era né l'aneto né l'erba cipollina che in questa roba ci andavano... :D

Piccola comunicazione di servizio:

Con questa settimana dovremmo aver terminato le opere di migrazione del server, fateci sapere come funziona (in particolar modo il caricamento delle fotografie) dateci un feedback qui Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Fateci anche sapere da dove navigate (pc o smartphone) e che browser usate :)

Grazie 1000 a tutti :)

il bello è che ho pensato... a pasquetta vado a farmi una bella camminata a visitare qualche posto carino... così smaltisco!

Mi sono imbattuto in un mercatino Coldiretti... Formaggi nostrani... Salame nostrano... Birre artigianali... XD

FanXXXX ai buoni propositi :D:D
Controlla che le merci siano VERAMENTE da loro prodotte e NN fittiziamente, in quei mercatini ho visto cose che voi umani nn potete neanche minimamente immaginare ...