merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,965
- 4,421
- 181
- 53
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
hey cumpàCiao a tutti, ..salve compare come va?
Caffè e mirto?

Troppo bella la Cisa "stradale"...buongiorno e buona digestione a tutti!
Allora...in questo fine settimana lungo avete preso piu' curve o chili?!??!?!??!
Stamattina per lavoro con un collega abbiamo tentato la salita al Monte Cassio (idea abbandonata, "strada" distrutta da una parte, con alberi in crollati o sospesi dall'altra via); in compenso ho rivisto la S.S. 62 della Cisa, nel primo tratto sopra Fornovo, liscia come non mai!
ARIDATEME LA VECCHIETTAAAAAA!!!!![]()

già ahahahahahahStarà picchiando qualche zingaro o provando qualche additivo sulla 156 .....![]()
Devo fare un'ode alla mia GattaNera.
Questa macchina mi fa incazzare, ma veramente tanto incazzare. Avete presente quelle auto per cui si ha un rapporto di amore e odio?
Ecco, lei.
Questo weekend poi è stata molto dispettosa. Una bizza dietro l'altra.
Non ne potevo più... mi è scappata anche qualche lacrimuccia pensando a quanti soldi ho speso e sto ancora spendendo. Non solo, @broken ha assistito anche a quando ho smatteggiato dopo che mi si è allentato il freno a mano e non tiene più.
Però poi penso...
Quando dovrò cambiare auto? Non riuscirò a trovarne una più bella e che tenga di più.
Eccoci, noi.
P.S.: no, non ero appoggiata al cofano tanto da doverlo bombare o graffiare
Visualizza allegato 163849
3 mm è invariata praticamenteTest assetto -3mm? [emoji12]

Il mutuo!Io credo che dopo la 147 (che mi terrà compagnia per ancora molti anni) punterò ad una Giulia...magari da sogno diventerà realtà!
Il mutuo!