Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

buongiorno e buona digestione a tutti!
Allora...in questo fine settimana lungo avete preso piu' curve o chili?!??!?!??!:p:D:D:D

Stamattina per lavoro con un collega abbiamo tentato la salita al Monte Cassio (idea abbandonata, "strada" distrutta da una parte, con alberi in crollati o sospesi dall'altra via); in compenso ho rivisto la S.S. 62 della Cisa, nel primo tratto sopra Fornovo, liscia come non mai! :cool::cool::cool:
ARIDATEME LA VECCHIETTAAAAAA!!!! :eek::confused::mad::rolleyes::D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno e buona digestione a tutti!
Allora...in questo fine settimana lungo avete preso piu' curve o chili?!??!?!??!:p:D:D:D

Stamattina per lavoro con un collega abbiamo tentato la salita al Monte Cassio (idea abbandonata, "strada" distrutta da una parte, con alberi in crollati o sospesi dall'altra via); in compenso ho rivisto la S.S. 62 della Cisa, nel primo tratto sopra Fornovo, liscia come non mai! :cool::cool::cool:
ARIDATEME LA VECCHIETTAAAAAA!!!! :eek::confused::mad::rolleyes::D:D:D
Troppo bella la Cisa "stradale"...

Devo fare un'ode alla mia GattaNera.

Questa macchina mi fa incazzare, ma veramente tanto incazzare. Avete presente quelle auto per cui si ha un rapporto di amore e odio?
Ecco, lei.
Questo weekend poi è stata molto dispettosa. Una bizza dietro l'altra.
Non ne potevo più... mi è scappata anche qualche lacrimuccia pensando a quanti soldi ho speso e sto ancora spendendo. Non solo, @broken ha assistito anche a quando ho smatteggiato dopo che mi si è allentato il freno a mano e non tiene più.
Però poi penso...
Quando dovrò cambiare auto? Non riuscirò a trovarne una più bella e che tenga di più.
Eccoci, noi.
P.S.: no, non ero appoggiata al cofano tanto da doverlo bombare o graffiare :)

gt_me.jpeg

Devo fare un'ode alla mia GattaNera.

Questa macchina mi fa incazzare, ma veramente tanto incazzare. Avete presente quelle auto per cui si ha un rapporto di amore e odio?
Ecco, lei.
Questo weekend poi è stata molto dispettosa. Una bizza dietro l'altra.
Non ne potevo più... mi è scappata anche qualche lacrimuccia pensando a quanti soldi ho speso e sto ancora spendendo. Non solo, @broken ha assistito anche a quando ho smatteggiato dopo che mi si è allentato il freno a mano e non tiene più.
Però poi penso...
Quando dovrò cambiare auto? Non riuscirò a trovarne una più bella e che tenga di più.
Eccoci, noi.
P.S.: no, non ero appoggiata al cofano tanto da doverlo bombare o graffiare :)

Visualizza allegato 163849

Test assetto -3mm? [emoji12]

@Stryder, la Giulia ti sta facendo rimpiangere la Panterona 159?

Io credo che dopo la 147 (che mi terrà compagnia per ancora molti anni) punterò ad una Giulia...magari da sogno diventerà realtà!