S
Sabryina
Utente Cancellato
No, dico, pensa al mutuo della casa XDFinanziamento...io mutuo solo per la [emoji256]! [emoji23]
No, dico, pensa al mutuo della casa XDFinanziamento...io mutuo solo per la [emoji256]! [emoji23]
[emoji53] sei più delicata di quando mia madre mi svegliava spalacando le persiane e venivo accecato dalla luce...e 2 secondi prima stavo facendo un bel sogno!No, dico, pensa al mutuo della casa XD
#spiattellareveritàinfaccia[emoji53] sei più delicata di quando mia madre mi svegliava spalacando le persiane e venivo accecato dalla luce...e 2 secondi prima stavo facendo un bel sogno!
Oh broken... Ma come mai tutte le donne dicono la stessa cosa ? Anche la mia mi Martella così, e la mia sia chiama anche Giulia ! Fai te...[emoji24][emoji53] sei più delicata di quando mia madre mi svegliava spalacando le persiane e venivo accecato dalla luce...e 2 secondi prima stavo facendo un bel sogno!
Uscitina a 4? Così mi coalizzo con Giulia.Oh broken... Ma come mai tutte le donne dicono la stessa cosa ? Anche la mia mi Martella così, e la mia sia chiama anche Giulia ! Fai te...[emoji24]
Si vede che sono fatte con il timbro! [emoji23]Oh broken... Ma come mai tutte le donne dicono la stessa cosa ? Anche la mia mi Martella così, e la mia sia chiama anche Giulia ! Fai te...[emoji24]
[emoji198][emoji198]zzatevi che così ci fate scappare [emoji85]Uscitina a 4? Così mi coalizzo con Giulia.
Ma vaia vaia vaia che senza di me un ci stai XDSi vede che sono fatte con il timbro! [emoji23][emoji198][emoji198]zzatevi che così ci fate scappare [emoji85]
Tze...la GattaNera sta già sentendo la mia mancanza! [emoji23]Ma vaia vaia vaia che senza di me un ci stai XD