Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona domenica. Oggi prima accensione dell'anno del trattore:). Che giaceva da mesi sotto un dito di polvere.... una bella lavata e birra....
IMG_20180408_113211.jpg
 
Che goduria ieri sera.....io, lei ed un'altra.... Che goduria....
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto