S
Sabryina
Utente Cancellato
Alla terza non dovevano dargli 30 secondi, ma un altro drive trough con un Marshall che lo aspetta in pit lane con una mazza ferrata nucleare! [emoji48]Marquez,che razza di coglxxone che sei. Ma vaff.mi ha rovinato la serata.birra grazie
...finalmente cominciano a parlarne e forse,spero,vada migliorando di gara in gara ottenendo altri punti....peccato per Lecrerc che non si ha capito bene che problemi abbia avuto per non essere più vicino ad Ericson.peccato anche per il meccanico e Raikonen....va beh,ultima birretta poi sogni alfa
Ciao a tutti,..... molto semplice, di Alfa quell'auto non ha niente.Grande gara, e ottimi punti per i team toro rosso, ex minardi e alfa.
Però non capisco perché continuano a scrivere sauber Ferrari e non alfa sauber