Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente primi punti alfa-sauber!!!bella gara....grande ferrari,grande alfa;)...finalmente cominciano a parlarne e forse,spero,vada migliorando di gara in gara ottenendo altri punti....peccato per Lecrerc che non si ha capito bene che problemi abbia avuto per non essere più vicino ad Ericson.peccato anche per il meccanico e Raikonen....va beh,ultima birretta poi sogni alfa:)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Grande gara, e ottimi punti per i team toro rosso, ex minardi e alfa.
Però non capisco perché continuano a scrivere sauber Ferrari e non alfa sauber
 
Grande gara, e ottimi punti per i team toro rosso, ex minardi e alfa.
Però non capisco perché continuano a scrivere sauber Ferrari e non alfa sauber
Ciao a tutti,..... molto semplice, di Alfa quell'auto non ha niente.
Grande ferrari, grande Vettel ...... mi dispiace molto per Raikkonen e per il meccanico.